oddio che vuol dire bacata...prima un utente mi ha detto che è usabile l ultima nightly..mo te dici di no...uff..ahahah
che problemi ti ha dato Tony2k quelli descritti?sai il motivo?
Siamo in due ad avere avuto problemi di bootloop, ho dovuto fare un full wipe per risolvere il problema. Se l'ha installata a questo punto lasciala e aggiorna con le prossimi nightly.
La fotocamera di funziona?
Ciao a tutti ho un problema, ho sempre utilizzato cyanogen, ma quando provo a passare dalla 10.1 alla 10.2 il te telefono parte la prima volta ma al nuovo riavvio non si avvia più e molto spesso non mi fa più andare in cwm per poter ripristinare tutto.
Di solito risolvo o flashando tramite odin la versione originale samsung (gran rottura) o reinstallando un kernel diverso e rimettendo la vecchia 10.1 che tengo sempre ne telefono per sicurezza.
Sbaglio qualche passaggio?
1) scarico lo zip della 10.2
2) tutti i wipe possibili
3)installo lo zip 10.2
4) installo le gapp per la 10.2
5) riavvio
Grazie
Stefano
Originariamente inviato da k4b
Sarebbe meglio un bel full wipe anche dopo l'installazione delle gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ma per i modem su cyano bisogna a usare quelli senza RIL giusto?
Cmq a me funziona tutto perfettamente. Sia quella dell 11/11 che quella del 13/11
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Anke io ho lo stessp problema. Credo si risolva cambiando l'app della lockscreen.. Utilizzando player pro ha una funzione ke quando è in riproduzione un brano interagisce con la lockscreen stock e l'effetto velo non c'è. Praticamente va a sostituire la lockscreen cyano per utilizzare la sua e gestire meglio la musica. Bisognerebbe provare con altre lockscreen.. Anke se sono conscio ke le lockscreen non native non funzionano un gran che bene.
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.