Release Candidate, ovvero le nightly che hanno già praticamente tutto sistemato e sono le candidate al rilascio ufficiale come stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Release Candidate, ovvero le nightly che hanno già praticamente tutto sistemato e sono le candidate al rilascio ufficiale come stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chris101092 (22-11-13)
Ottimo quindi a breve potremo installare la 10.2 Stable ! L'installazione puó avvenire direttamente da impostazioni nella sezione dedicata agli aggiornamenti Cyano?![]()
ragazzi mi fate capire una cosa per favore ??? Allora io ho installato la cyano con la cyanogenmod installer e nelle info ho come versione la 10.2 ...ora la mia domanda è ....questa nuova cyano 10.2 rc sarebbe una nuova versione di quella che ho io adesso ?? e poi essendo che ho letto in un articolo dice che non verrà rilasciata sulla cyano installer mi tocca flasharla tramite recovery , oppure aggiornarla tramite l'app cyano delta oppure tramite il system update che si trova nelle info ???
ho installato la nightly del 2013-11-23 sembra quasi tutto ok tranne la fotocamera... appena clicco mi dice l'app gallery è terminata in modo anomalo. date conferma?
Ciao, sarà mai implementata la utile funzione di registrazione delle chiamate presente nelle leacked?
ok grazie, pensavo che era andata qualcosa storta..
Anche a me con la nightly di oggi non apre la fotocamera da errore. Ho notato la nuova bootanimation davvero carina e poi due nuovi sfondi di sistema. Ora sono ritornato a quella del 21/11 che va bene
Chris101092 (23-11-13)
Si la fotocamera non va nemmeno a me, però avendo già installata la Focal dal Play Store non ho problemi.
Per fortuna che questa release non è una RC come per altri device, sarebbe stato un gran bel fail.
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Chris101092 (23-11-13)