Ottimo quindi a breve potremo installare la 10.2 Stable ! L'installazione puó avvenire direttamente da impostazioni nella sezione dedicata agli aggiornamenti Cyano?![]()
Ottimo quindi a breve potremo installare la 10.2 Stable ! L'installazione puó avvenire direttamente da impostazioni nella sezione dedicata agli aggiornamenti Cyano?![]()
ragazzi mi fate capire una cosa per favore ??? Allora io ho installato la cyano con la cyanogenmod installer e nelle info ho come versione la 10.2 ...ora la mia domanda è ....questa nuova cyano 10.2 rc sarebbe una nuova versione di quella che ho io adesso ?? e poi essendo che ho letto in un articolo dice che non verrà rilasciata sulla cyano installer mi tocca flasharla tramite recovery , oppure aggiornarla tramite l'app cyano delta oppure tramite il system update che si trova nelle info ???
ho installato la nightly del 2013-11-23 sembra quasi tutto ok tranne la fotocamera... appena clicco mi dice l'app gallery è terminata in modo anomalo. date conferma?
Ciao, sarà mai implementata la utile funzione di registrazione delle chiamate presente nelle leacked?
turybasso (23-11-13)
ok grazie, pensavo che era andata qualcosa storta..
E un problema di nighlty che risolveranno con la prossima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chris101092 (23-11-13)