Galaxy-Tab-2-CM10.1-3.jpg E' possibile su galaxy s2 rendere trasparente la home con immagine di sfondo? Come nella rom stock?
Galaxy-Tab-2-CM10.1-3.jpg E' possibile su galaxy s2 rendere trasparente la home con immagine di sfondo? Come nella rom stock?
Salve,
dopo una settimana di felice utilizzo della nightly del 21/11, ieri sera mi sono trovato il messaggio di memoria piena e, dopo aver spostato diverse app nella SDCard, speravo di aver risolto.
Stamattina invece di nuovo mi sono trovato nella stessa situazione e ho visto che in questo thread del forum cyano:
Log Directory Full Of Dumpstate Files - Samsung Galaxy S II Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum
Ho fatto pulizie della /data/log ma leggendo in giro ho visto che tanto il problema si ripropone.
La soluzione proposta è sostanzialmente bloccare i permessi alla directory /data/log, che si riempie di file di 1MB che sembra siano creati ogni volta che il modem perde il 3G.
Dato che la soluzione mi sembra peggio del male, qualcuno ha avuto problemi simili e ha utilizzato la stessa soluzione?
Esiste un modo di risolvere il problema alla radice?
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
Ho l'abitudine di spegnere l'S2 la sera. Al mattino seguente lo ritrovo spesso acceso.
Ho notato che lo fa praticamente sempre quando lo lascio in carica.
È possibile che si riattivi da solo? Lo fa anche a voi?
Vi prego datemi un consiglio, ho una bimba piccola che giá dorme poco di suo, ed ogni notifica che arriva la sveglia...
Ovviamente ho giá provato a metterlo in vibrazione, ma quando lo ritrovo acceso anche la modalitá silenzioso è tornata normale.
Vorrei evitare di togliere la batteria ogni volta
Grazie in anticipo
Prova a non spegnerlo ma attivare la modalità aereo quando lo metti in carica alla sera.. Oppure se vuoi spegnerlo prima prova a mettere la modalità aereo.. Oppure sempre se lo vuoi tenere spento imposta un pin della sim all'avvio, male ke vada si accende ma senza pin non arriva nulla.. E tanto meno se è in modalità aereo..
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Spero di no...
Stasera provo a metterlo in modalità aereo (effettivamente non ci avevo pensato).
Se anche così non dovesse andare provo con un bel factory reset e pulisco tutto.
Recentemente ho installato Zoner antivirus (mi sono fatto convincere), secondo voi potrebbe essere quello?
Vi ringrazio per la "solidarietà"![]()