Qualche volta è successo anche a me! Ancora non riesco a spiegarmi il motivo però![]()
Prova a non spegnerlo ma attivare la modalità aereo quando lo metti in carica alla sera.. Oppure se vuoi spegnerlo prima prova a mettere la modalità aereo.. Oppure sempre se lo vuoi tenere spento imposta un pin della sim all'avvio, male ke vada si accende ma senza pin non arriva nulla.. E tanto meno se è in modalità aereo..
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Spero di no...
Stasera provo a metterlo in modalità aereo (effettivamente non ci avevo pensato).
Se anche così non dovesse andare provo con un bel factory reset e pulisco tutto.
Recentemente ho installato Zoner antivirus (mi sono fatto convincere), secondo voi potrebbe essere quello?
Vi ringrazio per la "solidarietà"![]()
Hai ragione. Mi sono fatto convincere da un amico a metterlo ma forse mi da più noie che benefici.
Intanto ho messo la nightly di oggi, ora rimuovo l'antivirus e se stasera si riattiva nuovamente "piallo" tutto con un bel factory reset...
EDIT: Solo un ultima cosa, sto verificando le app installate e mi ero dimenticato di avere anche Greenify. E' il caso di rimuovere anche quella, o fa bene il suo dovere?
Ultima modifica di Pk72; 30-11-13 alle 13:40
salve vorrei sapere se è possibile cambiare la banda di base(modem) perché con la 3 mi va da schifo.Come faccio a flashare solo il modem ? grazie .... Scusate ho risolto con odin .grazie
Ultima modifica di pat70fp; 30-11-13 alle 15:40 - Motivo: risolto grazie
Ragazzi io mi tengo stretta la 28....ma sto problema che youtube non si vede in hd?avete novità?
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
GalaxyValerio (01-12-13)
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core