CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 182 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Galaxy-Tab-2-CM10.1-3.jpg E' possibile su galaxy s2 rendere trasparente la home con immagine di sfondo? Come nella rom stock?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Quelli che occupano spazio sono i file di log di sistema,se li cancelli liberi oltre 1GB,li trovi in data/log (è sempre un operazione RISCHIOSA,per cui massima prudenza!)
    Salve,
    dopo una settimana di felice utilizzo della nightly del 21/11, ieri sera mi sono trovato il messaggio di memoria piena e, dopo aver spostato diverse app nella SDCard, speravo di aver risolto.
    Stamattina invece di nuovo mi sono trovato nella stessa situazione e ho visto che in questo thread del forum cyano:
    Log Directory Full Of Dumpstate Files - Samsung Galaxy S II Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum
    Ho fatto pulizie della /data/log ma leggendo in giro ho visto che tanto il problema si ripropone.
    La soluzione proposta è sostanzialmente bloccare i permessi alla directory /data/log, che si riempie di file di 1MB che sembra siano creati ogni volta che il modem perde il 3G.
    Dato che la soluzione mi sembra peggio del male, qualcuno ha avuto problemi simili e ha utilizzato la stessa soluzione?
    Esiste un modo di risolvere il problema alla radice?

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris101092 Visualizza il messaggio
    Galaxy-Tab-2-CM10.1-3.jpg E' possibile su galaxy s2 rendere trasparente la home con immagine di sfondo? Come nella rom stock?
    Installa un launcher alternativo come nova e da li ti metti la trasparenza del drawer

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo una settimana di felice utilizzo della nightly del 21/11, ieri sera mi sono trovato il messaggio di memoria piena e, dopo aver spostato diverse app nella SDCard, speravo di aver risolto.
    Stamattina invece di nuovo mi sono trovato nella stessa situazione e ho visto che in questo thread del forum cyano:
    Log Directory Full Of Dumpstate Files - Samsung Galaxy S II Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum
    Ho fatto pulizie della /data/log ma leggendo in giro ho visto che tanto il problema si ripropone.
    La soluzione proposta è sostanzialmente bloccare i permessi alla directory /data/log, che si riempie di file di 1MB che sembra siano creati ogni volta che il modem perde il 3G.
    Dato che la soluzione mi sembra peggio del male, qualcuno ha avuto problemi simili e ha utilizzato la stessa soluzione?
    Esiste un modo di risolvere il problema alla radice?
    Mai avuto di questi problemi ed uso H3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
    Ho l'abitudine di spegnere l'S2 la sera. Al mattino seguente lo ritrovo spesso acceso.
    Ho notato che lo fa praticamente sempre quando lo lascio in carica.
    È possibile che si riattivi da solo? Lo fa anche a voi?
    Vi prego datemi un consiglio, ho una bimba piccola che giá dorme poco di suo, ed ogni notifica che arriva la sveglia...

Ovviamente ho giá provato a metterlo in vibrazione, ma quando lo ritrovo acceso anche la modalitá silenzioso è tornata normale.
    Vorrei evitare di togliere la batteria ogni volta
    Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pk72 Visualizza il messaggio
    Ho l'abitudine di spegnere l'S2 la sera. Al mattino seguente lo ritrovo spesso acceso.
    Vi prego datemi un consiglio, ho una bimba piccola che giá dorme poco di suo, ed ogni notifica che arriva la sveglia...

Ovviamente ho giá provato a metterlo in vibrazione, ma quando lo ritrovo acceso anche la modalitá silenzioso è tornata normale.
    Grazie in anticipo
    il discorso dei riavvii random se attaccato alla corrente mi fa pensare alla usb ossidata -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie in anticipo
    Qualche volta è successo anche a me! Ancora non riesco a spiegarmi il motivo però

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie in anticipo
    Prova a non spegnerlo ma attivare la modalità aereo quando lo metti in carica alla sera.. Oppure se vuoi spegnerlo prima prova a mettere la modalità aereo.. Oppure sempre se lo vuoi tenere spento imposta un pin della sim all'avvio, male ke vada si accende ma senza pin non arriva nulla.. E tanto meno se è in modalità aereo..
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    il discorso dei riavvii random se attaccato alla corrente mi fa pensare alla usb ossidata -.-
    Spero di no...

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Qualche volta è successo anche a me! Ancora non riesco a spiegarmi il motivo però
    Quote Originariamente inviato da MikiMiX Visualizza il messaggio
    Prova a non spegnerlo ma attivare la modalità aereo quando lo metti in carica alla sera.. Oppure se vuoi spegnerlo prima prova a mettere la modalità aereo.. Oppure sempre se lo vuoi tenere spento imposta un pin della sim all'avvio, male ke vada si accende ma senza pin non arriva nulla.. E tanto meno se è in modalità aereo..
    Stasera provo a metterlo in modalità aereo (effettivamente non ci avevo pensato).
    Se anche così non dovesse andare provo con un bel factory reset e pulisco tutto.

Recentemente ho installato Zoner antivirus (mi sono fatto convincere), secondo voi potrebbe essere quello?

Vi ringrazio per la "solidarietà"

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Spero di no...
    prova un bel reset completo, che magari risolvi
    PS: sinceramente l'antivirus non serve a nulla...android è pur sempre una distro linux, non dimenticarlo!

Pagina 127 di 182 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio