da ieri sto avendo gli stessi problemi, mai avuti prima. ho la nightly del 06/12.
Io anche da parecchio, solo che lo faceva al massimo del 10% e pensavo fosse dovuto al sistema che si riavviavaOriginariamente inviato da Alicon
da ieri sto avendo gli stessi problemi, mai avuti prima. ho la nightly del 06/12.
EDIT:
Noto ora la comparsa di una nuova app di sistema, WhisperPush, qualcuno mi illumina su cosa sia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Trismegi; 11-12-13 alle 14:23
Ragazzi io ho dei problemi , non mi funziona il play store,ne il wifi,cioè mi naviga ma non lampeggiano le tacchette del segnale,non mi connette nemmeno al playstore, qualche aiuto? ho messo su l'ultima nightly,ma lo stesso problema mi capitava con le precedenti
A me i Simpson funzionano ragazzi. Ma ho la versione del 9/12..ho effettuato una cancellazione dati ed è andato..ora provo ad aggiornare la ROM perché vedo che hanno sistemato l'icona della batteria e vediamo come va..
Ma è normale che non mi vengano notificati aggiornamenti? Controllo in impostazioni, info sul telefono e poi System upodates.
Dopo un factory reset e circa una settimana di prove il problema del riavviarsi da spento quando in carica continua a verificarsi.
Ho capito che il problema si verifica solo se prima viene spento e poi attaccato alla corrente.
Se invece prima lo attacco alla corrente poi lo spengo, il tutto funziona tranquillamente senza nessun riavvio.
A queslto punto non credo sia un problema di USB ossidata, altrimenti avrebbe altri comportamenti strani.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Secondo voi cosa può essere?
Ho fatto comunque anche una pulizia del connettore USB con un antiossidante a secco...
Ultima modifica di Pk72; 11-12-13 alle 17:41