Che sia ora di un bel deep?
Che sia ora di un bel deep?
Memento audere semper
Lo ho comprato usato un mese fa. Ha un anno di vita, e l'ultimo factory reset lo fatto appena preso, quando ho messo la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi qualcuno gioca a Simpson tappe out? A. Me va in crash dopo 2 minuti di gioco :-(
Idem..ho fatto cancellazione dati ed è andata..anche se nn ho provato per quanto tempo riesco a giocare..ma il gioco è iniziato..
Io anche da parecchio, solo che lo faceva al massimo del 10% e pensavo fosse dovuto al sistema che si riavviavaOriginariamente inviato da Alicon
da ieri sto avendo gli stessi problemi, mai avuti prima. ho la nightly del 06/12.
EDIT:
Noto ora la comparsa di una nuova app di sistema, WhisperPush, qualcuno mi illumina su cosa sia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Trismegi; 11-12-13 alle 14:23
Ragazzi io ho dei problemi , non mi funziona il play store,ne il wifi,cioè mi naviga ma non lampeggiano le tacchette del segnale,non mi connette nemmeno al playstore, qualche aiuto? ho messo su l'ultima nightly,ma lo stesso problema mi capitava con le precedenti
A me i Simpson funzionano ragazzi. Ma ho la versione del 9/12..ho effettuato una cancellazione dati ed è andato..ora provo ad aggiornare la ROM perché vedo che hanno sistemato l'icona della batteria e vediamo come va..