Quindi per il galaxy s2 il team cyanogen non rilascerà mai più versioni stable perché la samsung non pubblica i sorgenti? Anche per la 11 non vedremo mai versioni stable?
Si ma la 10.1 con 4.2.2 stable è stata rilasciata però.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vero La 10.1 stable era stata rilasciata nonostante il team cyano avesse dichiarato che non sarebbe uscita... Ma è da considerarsi un'eccezione... e non ricordo esattamente il motivo.
Comunque è più una questione di forma che di sostanza... Le ultime nightly sono molto stabili.
Qualcuna sa come funziona questa Rom pubblicata su Xda ?? xda-developers - View Single Post - [ROM][STABLE][I9100][4.4 KitKat] CeleriterRom v1.3 [15 DEC 2013]
esiste un widget per la gestione delle app attive come quello presente sulla ROM Stock?
Nokia 7 Plus
Ho installato la cyanogen 10.2 da poche settimane tramite l'installer, ora da qualche giorno mi segnala un aggiornamento disponibile ma non me lo scarica, qualcuno mi sa dare qualche dritta su come vanno fatti?
Aggiornalo dalle impostazioni di sistema...
Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento Cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
cronoflyer (18-12-13)
si ma proprio da li continua ad indicare un aggiornamento disponibile ma non lo scarica, comunque cercando un po su google sono finito nel forum della cyanogen ed ho capito che è un problema generale ( non so se riguarda la versione della cyanogen o il modello di telefono) ma comunque stanno risolvendo percui aspetto!