Dovrei flashare una ROM stabile sull's2 di un mio amico, senza che mi legga millemila post qualcuno mi direbbe se e quali bug ci sono ?
Dovrei flashare una ROM stabile sull's2 di un mio amico, senza che mi legga millemila post qualcuno mi direbbe se e quali bug ci sono ?
Allora, intanto grazie per la risposta. Quindi non c'è nessun problema con il kernel, ma ho ancora un dubbio lui possiede questa recovery flashata contemporaneamente con il file del root:
Che a quanto pare sembra più aggiornata rispetto a quella che mi hai postato tu. Mi ri-confermi che serve quella o posso procedere con questa?
Edit: se non si dovesse leggere quell'immagine
Philz touch 5 v6.0.3.7
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Piskellodevil; 20-01-14 alle 22:51
@piskellodevil non sono sicuro se con quella che hai tu va bene ( anche se effettivamente è più aggiornata ) però nel dubbio metterei quella che ti ho linkato io visto che nel thread ufficiale di XDA come CWM consigliata viene postata proprio quella che ti ho linkato io !!!
@mikimix allora no mi sa che è una funzione per le rom samsung stock .......se qualcuno è più aggiornato mi corregga
Ultima modifica di rookwood; 20-01-14 alle 23:07
Piskellodevil (21-01-14)
Ok, grazie. C'è da dire che oggi abbiamo provato ad installare il 4.4 su xda e siccome eravamo insicuri sul kernel abbiamo flashato il file per la recovery consigliato nel post. Dopo il flash abbiamo riavviato e io telefono non si avviava più faceva la prima scritta e poi non avviava nemmeno la bootanimation, quindi siamo tornati in recovery (Che era cambiata) e abbiamo ripristinato il nandroid >.< quindi ora ho paura di flashare queste recovery >.< domani forse ri-flashamo e vediamo cosa succede D: hai consigli da darmi per evitare il brick?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Strano ma quale rom 4.4 era??? Comunque il mio consiglio è quello di flashare la recovery che ti ho linkato ( è sicura perché ho tutt'ora questa) una volta fatto ciò segui la procedura che trovi nel primo post per l'installazione...... Io ti consiglierei di usare anche la cm installer ( che fa praticamente tutto lui) ma alcune persone hanno trovato difficoltà o addirittura hanno avuto problemi... Io però mi sn trovato benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
Piskellodevil (21-01-14)
Ultima modifica di Piskellodevil; 20-01-14 alle 23:49
Quwsto è il link della cm installer http://beta.download.cyanogenmod.org/install ..... Meglio odin che è sicuro.... Per la cm installer prima di usarla segui bene la guida che trovi su Google perché ripeto alcuni non l'ho trovano molto utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
Piskellodevil (21-01-14)
Ciao a tutti ragazzi,
è ormai da un paio di settimane che monto la 10.2 (provengo dalla 10.1 dopo aver effettuato un deep clean).
Dalla versione del 19-01-2014 riscontro alcuni problemi nella connessione, GPS e google Play Store.
Connessione, per funzionare funziona, ma non capisco perchè le icone (sia di rete che wi-fi) sono sempre grige e non blu (a dir la verità non conosco nemmeno bene la differenza);
GPS, appena accendo il cell continua a cercare la posizione del satellite, operazione che non ha mai fatto anche se il GPS era attivo
Play store, continua a uscire il messaggio "Nessuna Connessione - Riprova"...
Ho già provato a effettuare pulizia cache da recovery, ma non ho risolto nulla.
Ho anche disinstallato Play store e reinstallato, ma nulla non va....
Qualche soluzione?
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Io ho fatto la tua stessa operazione ma con la build dell'11-01, ed è tutto ok!
Ho salvato quello che dovevo salvarmi, ho formattato la memoria interna e la microsd, sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe, flashato cm 10.2 + gapps, ho di nuovo fatto i 3 wipe e ho riavviato.
L'unico neo che riscontro è che, non so perchè, se vado nella schermata della batteria il wifi risulta sempre attivo (barra continua sempre tutta blu), quando ovviamente non è così (ad esempio, è stato staccato tutta questa notte, ma la barra è blu come se fosse stato attivo)!