CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 182 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dovrei flashare una ROM stabile sull's2 di un mio amico, senza che mi legga millemila post qualcuno mi direbbe se e quali bug ci sono ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio

@mikimix audio conferenze intendi le videochiamate ??' se intendi quelle purtroopo su questa rom non è possibile , per averle devi flashare una rom stock samsung
    No intendo fare una chiamata audio normale ma con più persone.
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

deve avere questo tipo di CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693 e poi dopo può procedere tranquillamente con il flash

@mikimix audio conferenze intendi le videochiamate ??' se intendi quelle purtroopo su questa rom non è possibile , per averle devi flashare una rom stock samsung
    Allora, intanto grazie per la risposta. Quindi non c'è nessun problema con il kernel, ma ho ancora un dubbio lui possiede questa recovery flashata contemporaneamente con il file del root:
    Che a quanto pare sembra più aggiornata rispetto a quella che mi hai postato tu. Mi ri-confermi che serve quella o posso procedere con questa?

Edit: se non si dovesse leggere quell'immagine

Philz touch 5 v6.0.3.7

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Piskellodevil; 20-01-14 alle 22:51

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

@piskellodevil non sono sicuro se con quella che hai tu va bene ( anche se effettivamente è più aggiornata ) però nel dubbio metterei quella che ti ho linkato io visto che nel thread ufficiale di XDA come CWM consigliata viene postata proprio quella che ti ho linkato io !!!

@mikimix allora no mi sa che è una funzione per le rom samsung stock .......se qualcuno è più aggiornato mi corregga
    Ultima modifica di rookwood; 20-01-14 alle 23:07

6. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

Piskellodevil (21-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@piskellodevil non sono sicuro se con quella che hai tu va bene ( anche se effettivamente è più aggiornata ) però nel dubbio metterei quella che ti ho linkato io visto che nel thread ufficiale di XDA come CWM consigliata viene postata proprio quella che ti ho linkato io !!!

@mikimix allora no mi sa che è una funzione per le rom samsung stock .......se qualcuno è più aggiornato mi corregga
    Ok, grazie. C'è da dire che oggi abbiamo provato ad installare il 4.4 su xda e siccome eravamo insicuri sul kernel abbiamo flashato il file per la recovery consigliato nel post. Dopo il flash abbiamo riavviato e io telefono non si avviava più faceva la prima scritta e poi non avviava nemmeno la bootanimation, quindi siamo tornati in recovery (Che era cambiata) e abbiamo ripristinato il nandroid >.< quindi ora ho paura di flashare queste recovery >.< domani forse ri-flashamo e vediamo cosa succede D: hai consigli da darmi per evitare il brick?

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Strano ma quale rom 4.4 era??? Comunque il mio consiglio è quello di flashare la recovery che ti ho linkato ( è sicura perché ho tutt'ora questa) una volta fatto ciò segui la procedura che trovi nel primo post per l'installazione...... Io ti consiglierei di usare anche la cm installer ( che fa praticamente tutto lui) ma alcune persone hanno trovato difficoltà o addirittura hanno avuto problemi... Io però mi sn trovato benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    .................................................. ...................................

9. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

Piskellodevil (21-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Strano ma quale rom 4.4 era??? Comunque il mio consiglio è quello di flashare la recovery che ti ho linkato ( è sicura perché ho tutt'ora questa) una volta fatto ciò segui la procedura che trovi nel primo post per l'installazione...... Io ti consiglierei di usare anche la cm installer ( che fa praticamente tutto lui) ma alcune persone hanno trovato difficoltà o addirittura hanno avuto problemi... Io però mi sn trovato benissimo

Non vorrei dire una cazzata ma mi pare era la cyano 11

Edit: mi sono accorto solo ora che bisogna usare odin e volevamo evitare di farlo, non c'è un metodo da recovery sicuro?

Edit2: puoi linkarmi il cm istaller?

Ultima modifica di Piskellodevil; 20-01-14 alle 23:49

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quwsto è il link della cm installer http://beta.download.cyanogenmod.org/install ..... Meglio odin che è sicuro.... Per la cm installer prima di usarla segui bene la guida che trovi su Google perché ripeto alcuni non l'ho trovano molto utile

.................................................. ...................................

12. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

Piskellodevil (21-01-14)

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    è ormai da un paio di settimane che monto la 10.2 (provengo dalla 10.1 dopo aver effettuato un deep clean).
    Dalla versione del 19-01-2014 riscontro alcuni problemi nella connessione, GPS e google Play Store.

Connessione, per funzionare funziona, ma non capisco perchè le icone (sia di rete che wi-fi) sono sempre grige e non blu (a dir la verità non conosco nemmeno bene la differenza);
    GPS, appena accendo il cell continua a cercare la posizione del satellite, operazione che non ha mai fatto anche se il GPS era attivo
    Play store, continua a uscire il messaggio "Nessuna Connessione - Riprova"...
    Ho già provato a effettuare pulizia cache da recovery, ma non ho risolto nulla.
    Ho anche disinstallato Play store e reinstallato, ma nulla non va....
    Qualche soluzione?
    < Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito

========================
    Codice Modello: Samsung S II
    CyanogenMod: 11
    Kernel: Stock
    Operatore: TIM
    Versione Banda Base: I9100XXLS8

Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    è ormai da un paio di settimane che monto la 10.2 (provengo dalla 10.1 dopo aver effettuato un deep clean).
    Dalla versione del 19-01-2014 riscontro alcuni problemi nella connessione, GPS e google Play Store.

Connessione, per funzionare funziona, ma non capisco perchè le icone (sia di rete che wi-fi) sono sempre grige e non blu (a dir la verità non conosco nemmeno bene la differenza);
    GPS, appena accendo il cell continua a cercare la posizione del satellite, operazione che non ha mai fatto anche se il GPS era attivo
    Play store, continua a uscire il messaggio "Nessuna Connessione - Riprova"...
    Ho già provato a effettuare pulizia cache da recovery, ma non ho risolto nulla.
    Ho anche disinstallato Play store e reinstallato, ma nulla non va....
    Qualche soluzione?
    Io ho fatto la tua stessa operazione ma con la build dell'11-01, ed è tutto ok!
    Ho salvato quello che dovevo salvarmi, ho formattato la memoria interna e la microsd, sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe, flashato cm 10.2 + gapps, ho di nuovo fatto i 3 wipe e ho riavviato.

L'unico neo che riscontro è che, non so perchè, se vado nella schermata della batteria il wifi risulta sempre attivo (barra continua sempre tutta blu), quando ovviamente non è così (ad esempio, è stato staccato tutta questa notte, ma la barra è blu come se fosse stato attivo)!

Pagina 168 di 182 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio