come bisogna fare con il deep sleep che non va?ho provato a lasciarlo senza batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come bisogna fare con il deep sleep che non va?ho provato a lasciarlo senza batteria..
installato sul cell di mio fratello la 10.2.1 di grift e posso tranquillamente direi che va molto bene...
tutto stock...
Huawei Mate 20 Pro
@gabbro che kernel monti ???
gabbro1010 (17-02-14)
ho installato ieri questa rom e anch'io ho lo stesso problema di gabbro, inoltre ieri sera ho spento il telefono e l'ho messo a caricare, stamattina me lo sono ritrovato acceso !! un'altra cosa, io ho messo le gapps normali mentre in un post ho letto che avrei dovuto mettere quelle per 4.3, qual'è la differenza ? se volessi mettere le 4.3 posso flasharle sopra o devo fare prima qualche operazione ?
grazie
Ultima modifica di pluviet; 16-02-14 alle 18:48
Mi accodo anche io. E' circa un mese che spengo il telefono la sera e lo ritrovo acceso alla mattina. Non sempre lo fa, ma molto spesso.
Seguendo alcuni forum, ho pensato all'ossidazione dell'USB, ma sentendo di questo problema più persone (e tutte con la CM10.2), ho il sospetto che sia un bug della rom.
EDIT. Ho ancora installata la versione Nightly del 26/01/2014
anche io ho avuto questo problema che il cell di notte si accendeva da solo ..il problema derivava dal kernel cambiato kernel il problema non si è più presentato ...ma voi che kernel montate ??? se è quello stock posso assicuravi che allora il problema è un altro perchè io con quello stock non ho mai avuto problemi di questo genere
Io monto la 10.2.1 stable tutto stock non ho di questi problemi. Li avevo in passato quando montai su il Gustavo kernel. La rom di stock è stabile non ha problemi la uso da due settimane
miticofuro (18-02-14)