Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Personalmente penso sia meglio la slim, anche solo per il real dark rotfl comunque merita un flash almeno per provare l'esperienza nexus.
La SuperNexus 3 è più aggiornata della 2, ma la 2 è più stabile. questa in fondo è solo un'initial build.
Se parti con un kernel che ti da i permessi di root e una recovery modificata, si, non c'è problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La slim qual'è? Che kernel monta questa rom?
-
installata.
proviamola, per ora ho i bug noti, non vedo la galleria e ha zero personalizzazione, peggio di una stock samsung normale.
consigli, oltre al launcher nova e alla toggle notification?
grazie
ciao
-
Quote:
micione20
installata.
proviamola, per ora ho i bug noti, non vedo la galleria e ha zero personalizzazione, peggio di una stock samsung normale.
grazie
ciao
per questo io quando l'ho provata, l'ho tolta subito, non si può personalizzare nulla, tranne che installando qualche app esterna.....
-
5 allegato(i)
Complimenti all'autore, niente male, allego gli screenshot delle varie fasi
Allegato 78255Allegato 78256Allegato 78257Allegato 78258Allegato 78259
installato Galaxy_S_III_Dandelion.apk
Installato 93MemoryKiller
home
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Installato PurePerformances
home
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html
Snapdragon Battery Guru 1.5 (tocca aspettare 2 giorni e 9 ore per iniziare a vedere i risultati)
Home
Snapdragon Battery Guru[last v1.5 will not be updated sorry thank you]. - xda-developers
VERSION 1.5
Dev-Host - Snapdragon_BatteryGuru_1_5_0.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installato QuickPic visto che la galleria funziona parzialmente
Sostituito la versione banda base con I9100NELS1
ROM Toolbox Pro
impostato cpu control cfq - conservative
Ecc. ecc.
-
Secondo me la pure e il memory servono a ben poco se non niente visto che è un android puro e ha 0 bloatware quindi 0 programmi che intasano senza dare troppe funzionalità......con antutu ho fatto anch'io un risultato simile con una lsw deodex e il siyha,per il resto facci sapere.
-
arrivo da una chameleon, ho fatto i wipe e format system ma ora non riesco a flashare la rom...mi da delle scritte e poi E: Error in /emmc/SuperNexus-3.0-i9100-BUILD1.zip (STATUS 7) Installation aborted
cosa posso fare?
RISOLTO: ho flashato la neat, l'ho avviata, ho riavviato in recovery, che era diversa dalla precedente, e da lì dopo i wipe sono riuscito a flashare la supernexus
-
#ilmoro93 a me dava il tuo stesso problema. Alla fine sono riuscito a flashare, poiché con notepad++ ho cancellato alcune stringhe di testo.
-
È più stabile la super nexus 2 o la super nexus 3?
-
Quote:
Yavonz15
È più stabile la super nexus 2 o la super nexus 3?
Essendo una initial build non è del tutto stabile ma leggendo i commenti anche in giro penso sia già a buon punto.
-
Mi scuso anche qui per l'assenza, ma sono in vacanza e rispondo quando posso rotfl
Quote:
Fenomeno82
La slim qual'è? Che kernel monta questa rom?
La slimbean, questa qui https://www.androidiani.com/forum/mo...d-8-final.html
Non ricordo il kernel che monta, perché l'ho quasi subito sostituito col dori :D
Quote:
micione20
installata.
grazie
ciao
Quote:
kensalvo
per questo io quando l'ho provata, l'ho tolta subito, non si può personalizzare nulla, tranne che installando qualche app esterna.....
È l'esperienza Nexus, c'è a chi piace e a chi no :D se volete maggiori personalizzazioni, flashate la Slimbean o meglio la vanilla rootbox.
Quote:
xkl0stx
#ilmoro93 a me dava il tuo stesso problema. Alla fine sono riuscito a flashare, poiché con notepad++ ho cancellato alcune stringhe di testo.
Occhio a modificare stringhe per forzare l'installazione
-
secondo voi si puo' mettere la nexus come rom secondaria e tenere la disaster jb 4.1.2 come rom primaria?
-
Quote:
ferino80
secondo voi si puo' mettere la nexus come rom secondaria e tenere la disaster jb 4.1.2 come rom primaria?
Con il siyha o con il dorin ma solo 2 aosp possoni girare insieme,non so la disaster da dove arrivi.
-
Io ho il siyha v6 non vorrei far casini...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
A livello di batteria come vi trovate?
-
Quote:
ferino80
Io ho il siyha v6 non vorrei far casini...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È da un po' che non bazzico col Siyah, è la versione patchata? Supporta la 4.3? Se sì, puoi provare a farla girare come seconda rom, al massimo ti resta la partizione fatta e la seconda non carica
Quote:
xkl0stx
A livello di batteria come vi trovate?
Ci sono gli screenshot in prima pagina di quanto durava a me :)
-
Salve a tutti, ho installato da poco questa rom che va abbastanza bene se non fosse che ogni volta che vado su internet o apro whatsapp la videata mi compare sgranata con una risoluzione piu grande, se poi vado indietro e riprovo non lo fa piu'!
Mi compare alle volte anche una schermata nera che si sovrappone alla pagina internet....
Non so cosa possa essere, un aiuto da voi esperti?
Grazie
-
Non so se è patchata era di default con la disaster non penso supporti la 4.3 la rom è precedente sicuramente ci sarà una versione aggiornata del kernel
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
alecoss
Salve a tutti, ho installato da poco questa rom che va abbastanza bene se non fosse che ogni volta che vado su internet o apro whatsapp la videata mi compare sgranata con una risoluzione piu grande, se poi vado indietro e riprovo non lo fa piu'!
Mi compare alle volte anche una schermata nera che si sovrappone alla pagina internet....
Non so cosa possa essere, un aiuto da voi esperti?
Grazie
È normale, i driver mali sono ancora closed source, per cui qualche glitch è da tenere in conto. Vediamo se con le prossime build qualcosa cambia
-
-
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom e mi sembra praticamente identica al firmware del nexus. Unica pecca che ho riscontrato è la mancata possibilità di diminuire la vibrazione e di modificare i colori poiché sul mio s3 sono troppo sparati. Come posso fare? dovrei cambiare kernel? se si quale è compatibile?
-
Quote:
Fau11
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom e mi sembra praticamente identica al firmware del nexus. Unica pecca che ho riscontrato è la mancata possibilità di diminuire la vibrazione e di modificare i colori poiché sul mio s3 sono troppo sparati. Come posso fare? dovrei cambiare kernel? se si quale è compatibile?
S3? Sei sicuro di essere nella sezione giusta?
-
Quote:
Dionysus
S3? Sei sicuro di essere nella sezione giusta?
Infatti ho sbagliato, scusate, avendo anche un s2 non mi sono reso conto. Comunque penso sia la stessa cosa anche con s2 o sbaglio? Se avete dei consigli da darmi ok altrimenti scrivo sul thread giusto. Grazie e scusate ancora
-
Quote:
Fau11
Infatti ho sbagliato, scusate, avendo anche un s2 non mi sono reso conto. Comunque penso sia la stessa cosa anche con s2 o sbaglio? Se avete dei consigli da darmi ok altrimenti scrivo sul thread giusto. Grazie e scusate ancora
Non so dirti cosa intendi, specialmente se è per il GS3, io col mio GS2 vedevo benone i colori. Chiedi nel thread della supernexus 3.0 per GS3 ;)
-
Quote:
Dionysus
Non so dirti cosa intendi, specialmente se è per il GS3, io col mio GS2 vedevo benone i colori. Chiedi nel thread della supernexus 3.0 per GS3 ;)
E la vibrazione non è forte anche su s2? Sulla cyano per esempio c'è su impostazioni la possibilità di diminuire vibrazione e modificare colori, qui no. Ho chiesto già sul thread per s3 anche. Ciao
-
Quote:
Fau11
E la vibrazione non è forte anche su s2? Sulla cyano per esempio c'è su impostazioni la possibilità di diminuire vibrazione e modificare colori, qui no. Ho chiesto già sul thread per s3 anche. Ciao
Considera che è una Nexus, per cui le possibilità di modifica sono minime, ma prova a controllare se c'è la voce avanzate, da lì dovresti modificare l'intensità vibrazione. Purtroppo non la sto usando più perché sono passato alla Slimbean unofficial, per cui ricordo solo vagamente gli aspetti della SuperNexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
L'ultimo perché mi sa che sarà pieno di build vista l'assenza dei driver Mali :D
Cosa sono? E a che servono? Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Cosa sono? E a che servono? Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Androidiani App
I driver mali? Sono i driver per la gpu Mali, che "ovviamente" mamma samsung non ha rilasciato il codice sorgente, per cui i poveri dev devono arrangiarsi come possono.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
I driver mali? Sono i driver per la gpu Mali, che "ovviamente" mamma samsung non ha rilasciato il codice sorgente, per cui i poveri dev devono arrangiarsi come possono.
Quindi funziona a metà questa ROM?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Androidiani App
Funziona come tutte le rom AOSP per Samsung Galaxy S2 ;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Androidiani App
Funziona come tutte le rom AOSP per Samsung Galaxy S2 ;)
-
davvero un'ottima rom , l'ho scaricata proprio ora!!!
-
Ragazzi nel frattempo sono uscite nuove build?
-
Quote:
rabbo99
Ragazzi nel frattempo sono uscite nuove build?
Non ancora, aggiorno il thread quando esce la build 2
-
ok,non vedo l'ora , la 2.0 mi attizza per la fluidità ,chissà con 4.3 :s
-
Salve sono passato anche io alla supernexus 3.0 ed ho notato un bug oltre a quelli elencati, ovvero quanto termina una chiamata in arrivo il telefono mi si spegne e sono costretto ad accenderlo nuovamente. A qualcuno è capitato questo bug?
-
Salve gente
Quindi questa rom è ottima?? Non ho capito una cosa che cosa vuol dire poco personalizzabile? ?
-
Quote:
martius
Salve gente
Quindi questa rom è ottima?? Non ho capito una cosa che cosa vuol dire poco personalizzabile? ?
Androidiani App
Significa che questa è e questa ti tieni rotfl a meno che non installi un launcher alternativo, ma anche se lo fai, non hai tante possibilità di muoverti con le impostazioni.
-
Quote:
Dionysus
Significa che questa è e questa ti tieni rotfl a meno che non installi un launcher alternativo, ma anche se lo fai, non hai tante possibilità di muoverti con le impostazioni.
vabe dai pero se è fluida e se non da problemi alla fine amen eheheh!!!!
partire da una buona base senza app inutili sarebbe ottimo,io l ho visto sul nexus 7 II e devo dire che ,nonostante ipotizzo che questa rom non sia uguale,sarebbe una gran cosa..
la posso installare con il kernel philz e lasciarlo??o devo mettere per forza quello citato in prima pagina???
chi la usa che altri bug ha riscontrati??o se ce ne stanno
grazie
-
Quote:
martius
vabe dai pero se è fluida e se non da problemi alla fine amen eheheh!!!!
partire da una buona base senza app inutili sarebbe ottimo,io l ho visto sul nexus 7 II e devo dire che ,nonostante ipotizzo che questa rom non sia uguale,sarebbe una gran cosa..
la posso installare con il kernel philz e lasciarlo??o devo mettere per forza quello citato in prima pagina???
chi la usa che altri bug ha riscontrati??o se ce ne stanno
grazie
Se non ricordo male, il Philz gira con le Sammy, questa è una aosp con kernel cyanogen, che è buono già di suo. Al massimo mettici su il Dorimanx o l'Apolo.
La rom è praticamente identica a quella del Nexus 7 stock (ce l'ho anche io), visto che questa rom è compilata dagli stessi sorgenti. Se ti piace lo stile extraminimale e basilare, questa è ottima, altrimenti ci sono tante altre valide rom molto più personalizzabili (carbon, thinkingbridge, cyanogenmod, slimsaber, slimbean etcetc).
-
Purtroppo mi sa che sono costretto ad annunciarvi che non ci saranno ulteriori build oltre all'iniziale. Faryaab si è dato per disperso in questo thread su XDA e, visto l'uscita dei sorgenti 4.4, credo proprio che forse arriverà prima una build 1 della SuperNexus 4.0 che una build 2 della SuperNexus 3.0, il che, devo dire, non dispiace per niente :cool: