Fatti un nandroid backup, un deep clean 1, poi ottieni i permessi di root flashando con odin il dorimanx e riprova
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho installato questa Rom : per adesso nessun problema ; come kernel utilizzo il dorimanx 9.38 ; per la batteria ho installato il widget " clock now" da google play che è gratis ; come launcher utilizzo il Nova ; inoltre ho installato ( è funziona ) snapdragon batteryguru la versione per S2 ; per migliorare la qualità audio ho messo ViPER4Android FX ; per risparmiare un po di batteria ho installato anche Auto Brightness .
C'è dell'altro da poter installare per migliorare su questa Rom ???
Se utilizzi il Dorimanx, puoi tweakarlo per undervoltare di -50mV le frequenze della cpu e gpu (per risparmiare batteria), modificare i valori di scaling per il salto delle frequenze (solo se sai quello che stai facendo) e poco altro. In fondo, anche se è un'initial build, non è malaccio
Per uso quotidiano come si comporta, meglio la supernexus 2 su 4.2.2? Era per sapere tra le due riguardo a stabilità bug e sopratutto durata batteria come sono. grazie :)
dite che vale la pena di passare dalla slimbean a questa?
Commento solo per rimanere aggiornato. :D
Inviato dal mio iphone 5 con cui mi pulisco il c**o
Ma anche venendo da una lsw deodex stock sammy non si hanno problemi di installazione se si flasha da recovery? Che kernel monta?
Per i modem chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Personalmente penso sia meglio la slim, anche solo per il real dark rotfl comunque merita un flash almeno per provare l'esperienza nexus.
La SuperNexus 3 è più aggiornata della 2, ma la 2 è più stabile. questa in fondo è solo un'initial build.
Se parti con un kernel che ti da i permessi di root e una recovery modificata, si, non c'è problema.
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App