secondo voi si puo' mettere la nexus come rom secondaria e tenere la disaster jb 4.1.2 come rom primaria?
Visualizzazione stampabile
secondo voi si puo' mettere la nexus come rom secondaria e tenere la disaster jb 4.1.2 come rom primaria?
Io ho il siyha v6 non vorrei far casini...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A livello di batteria come vi trovate?
È da un po' che non bazzico col Siyah, è la versione patchata? Supporta la 4.3? Se sì, puoi provare a farla girare come seconda rom, al massimo ti resta la partizione fatta e la seconda non carica
Ci sono gli screenshot in prima pagina di quanto durava a me :)
Salve a tutti, ho installato da poco questa rom che va abbastanza bene se non fosse che ogni volta che vado su internet o apro whatsapp la videata mi compare sgranata con una risoluzione piu grande, se poi vado indietro e riprovo non lo fa piu'!
Mi compare alle volte anche una schermata nera che si sovrappone alla pagina internet....
Non so cosa possa essere, un aiuto da voi esperti?
Grazie
Non so se è patchata era di default con la disaster non penso supporti la 4.3 la rom è precedente sicuramente ci sarà una versione aggiornata del kernel
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mi sottoscrivo!! :-)
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom e mi sembra praticamente identica al firmware del nexus. Unica pecca che ho riscontrato è la mancata possibilità di diminuire la vibrazione e di modificare i colori poiché sul mio s3 sono troppo sparati. Come posso fare? dovrei cambiare kernel? se si quale è compatibile?