Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom e mi sembra praticamente identica al firmware del nexus. Unica pecca che ho riscontrato è la mancata possibilità di diminuire la vibrazione e di modificare i colori poiché sul mio s3 sono troppo sparati. Come posso fare? dovrei cambiare kernel? se si quale è compatibile?
S3? Sei sicuro di essere nella sezione giusta?
-
Quote:
Dionysus
S3? Sei sicuro di essere nella sezione giusta?
Infatti ho sbagliato, scusate, avendo anche un s2 non mi sono reso conto. Comunque penso sia la stessa cosa anche con s2 o sbaglio? Se avete dei consigli da darmi ok altrimenti scrivo sul thread giusto. Grazie e scusate ancora
-
Quote:
Fau11
Infatti ho sbagliato, scusate, avendo anche un s2 non mi sono reso conto. Comunque penso sia la stessa cosa anche con s2 o sbaglio? Se avete dei consigli da darmi ok altrimenti scrivo sul thread giusto. Grazie e scusate ancora
Non so dirti cosa intendi, specialmente se è per il GS3, io col mio GS2 vedevo benone i colori. Chiedi nel thread della supernexus 3.0 per GS3 ;)
-
Quote:
Dionysus
Non so dirti cosa intendi, specialmente se è per il GS3, io col mio GS2 vedevo benone i colori. Chiedi nel thread della supernexus 3.0 per GS3 ;)
E la vibrazione non è forte anche su s2? Sulla cyano per esempio c'è su impostazioni la possibilità di diminuire vibrazione e modificare colori, qui no. Ho chiesto già sul thread per s3 anche. Ciao
-
Quote:
Fau11
E la vibrazione non è forte anche su s2? Sulla cyano per esempio c'è su impostazioni la possibilità di diminuire vibrazione e modificare colori, qui no. Ho chiesto già sul thread per s3 anche. Ciao
Considera che è una Nexus, per cui le possibilità di modifica sono minime, ma prova a controllare se c'è la voce avanzate, da lì dovresti modificare l'intensità vibrazione. Purtroppo non la sto usando più perché sono passato alla Slimbean unofficial, per cui ricordo solo vagamente gli aspetti della SuperNexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
L'ultimo perché mi sa che sarà pieno di build vista l'assenza dei driver Mali :D
Cosa sono? E a che servono? Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Cosa sono? E a che servono? Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I driver mali? Sono i driver per la gpu Mali, che "ovviamente" mamma samsung non ha rilasciato il codice sorgente, per cui i poveri dev devono arrangiarsi come possono.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
I driver mali? Sono i driver per la gpu Mali, che "ovviamente" mamma samsung non ha rilasciato il codice sorgente, per cui i poveri dev devono arrangiarsi come possono.
Quindi funziona a metà questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Androidiani App
Funziona come tutte le rom AOSP per Samsung Galaxy S2 ;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Androidiani App
Funziona come tutte le rom AOSP per Samsung Galaxy S2 ;)