davvero un'ottima rom , l'ho scaricata proprio ora!!!
davvero un'ottima rom , l'ho scaricata proprio ora!!!
Ragazzi nel frattempo sono uscite nuove build?
ok,non vedo l'ora , la 2.0 mi attizza per la fluidità ,chissà con 4.3 :s
Salve sono passato anche io alla supernexus 3.0 ed ho notato un bug oltre a quelli elencati, ovvero quanto termina una chiamata in arrivo il telefono mi si spegne e sono costretto ad accenderlo nuovamente. A qualcuno è capitato questo bug?
Salve gente
Quindi questa rom è ottima?? Non ho capito una cosa che cosa vuol dire poco personalizzabile? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
vabe dai pero se è fluida e se non da problemi alla fine amen eheheh!!!!
partire da una buona base senza app inutili sarebbe ottimo,io l ho visto sul nexus 7 II e devo dire che ,nonostante ipotizzo che questa rom non sia uguale,sarebbe una gran cosa..
la posso installare con il kernel philz e lasciarlo??o devo mettere per forza quello citato in prima pagina???
chi la usa che altri bug ha riscontrati??o se ce ne stanno
grazie
Ultima modifica di martius; 29-10-13 alle 20:04
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Se non ricordo male, il Philz gira con le Sammy, questa è una aosp con kernel cyanogen, che è buono già di suo. Al massimo mettici su il Dorimanx o l'Apolo.
La rom è praticamente identica a quella del Nexus 7 stock (ce l'ho anche io), visto che questa rom è compilata dagli stessi sorgenti. Se ti piace lo stile extraminimale e basilare, questa è ottima, altrimenti ci sono tante altre valide rom molto più personalizzabili (carbon, thinkingbridge, cyanogenmod, slimsaber, slimbean etcetc).
Purtroppo mi sa che sono costretto ad annunciarvi che non ci saranno ulteriori build oltre all'iniziale. Faryaab si è dato per disperso in questo thread su XDA e, visto l'uscita dei sorgenti 4.4, credo proprio che forse arriverà prima una build 1 della SuperNexus 4.0 che una build 2 della SuperNexus 3.0, il che, devo dire, non dispiace per niente![]()