Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Perfettissimo..... ora è trasparente :)
mi chiedevo dell'exposed, solo perchè da li si poteva impostare un immagine come sfondo alla tendina, che dalle impostazione della biftor non mi sembra si possa fare..... giusto ???? o mi sono perso anche questo settaggio ???
grazie ancora
Guarda che gia c'è la di suo allora prendi un immagine rinomina in biftor.png e spostala con un gestore di file in diaspositivo -poi in data e trovi bitfor twek e la metti in notification e il gioco e fatto c'è anche il dialer, contatti ecc puoi fare la stessa operazione
-
-
Salve, ho 2 problemi con la nuova versione, qualcuno puo aiutarmi?
1 - Non vedo più alcuna notifica
2- come si imposta il 4way reboot??
-
Quote:
Jeryl
Salve, ho 2 problemi con la nuova versione, qualcuno puo aiutarmi?
1 - Non vedo più alcuna notifica
2- come si imposta il 4way reboot??
Per il4way rebot vai in biftor rom control - general setting-e trovi il bottone power e scegli tu cosa fargli fare per le notifiche vai in color control - general ui - status bar color e la gli dai il colore che preferisci
-
Quote:
gino66
Per il4way rebot vai in biftor rom control - general setting-e trovi il bottone power e scegli tu cosa fargli fare per le notifiche vai in color control - general ui - status bar color e la gli dai il colore che preferisci
Ma se tengo premuto il tasto power si spegne comunque il cellulare, non dovrebbe apparire il menu?
Per le notifiche ho risolto grazie.
-
Quote:
Jeryl
Ma se tengo premuto il tasto power si spegne comunque il cellulare, non dovrebbe apparire il menu?
Per le notifiche ho risolto grazie.
Si se non hai nessuna spunta ti dovrebbe uscire opzioni dispositivo ma non essendoci nessuna spunta non fa niente almeno a me cosi fa
-
Quote:
gino66
Si se non hai nessuna spunta ti dovrebbe uscire opzioni dispositivo ma non essendoci nessuna spunta non fa niente almeno a me cosi fa
Con o senza spunta, premendo il tasto power si spegne il telefono...boh!
-
Quote:
gino66
Dato che e non wipe puoi provare a rifleshare la rom l'unico inconveniente che poi devi andare dove gia hai impostato i colori e rimpostare con set i colori perche li cambia pero rimangano quelli che hai impostato tu fai set e torna il tuo
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Dato che e non wipe puoi provare a rifleshare la rom l'unico inconveniente che poi devi andare dove gia hai impostato i colori e rimpostare con set i colori perche li cambia pero rimangano quelli che hai impostato tu fai set e torna il tuo
Non credo di concludere molto, questo problema ce l'avevo anche con la V11. Al max dovrei provare un wipe ma non ne ho proprio voglia ora. Eppure mi sembra molto strana sta cosa....
edit: così è giusto no?
Allegato 79792
-
Quote:
Jeryl
Non credo di concludere molto, questo problema ce l'avevo anche con la V11. Al max dovrei provare un wipe ma non ne ho proprio voglia ora. Eppure mi sembra molto strana sta cosa....
edit: così è giusto no?
Allegato 79792
Si si e la configurazione giusta veramente strana questa cosa ho provato in tutti i modi ma che si spegne direttamente con il tasto power non me lo fa in nessun modo quando hai tempo e voglia fai proprio un istallazione pulita partendo propio da zero
-
-
Qualcuno sa i codici dei colori per ottenere le semitrasparenze? Tipo per fare la status bar trasparente al 50%.
-
Quote:
Jeryl
Qualcuno sa i codici dei colori per ottenere le semitrasparenze? Tipo per fare la status bar trasparente al 50%.
Allora il 100 e #00000000 il 75 e #3f000000 il 50 e #7f000000 il 25 e #bf000000
-
Quote:
gino66
Allora il 100 e #00000000 il 75 e #3f000000 il 50 e #7f000000 il 25 e #bf000000
Ti amo! :) :D
-
Io ho avuto la miui per un po.. Non stavo più seguendo questa.. È uscita una nuova versione? Che c'è di nuovo? Così aggiorno il primo post
-
ciao ragazzi io ho un problema ... ho installato da un pò questa ottima rom, però da quando ho installato la v11 il cell si surriscalda e si riavvia solo o si spegne, ho cambiato kernel con apollo (ultima versione non ricordo il numero) e il problema continuava a esserci. uscita la v12 aggiorno e ho sempre gli stessi problemi, cambiato kernel con apollo ma nulla, ho eseguito tutti i wipe perchè qualche giorno fa si è spento e non si riaccendeva tranne in recory mode, ho reinstallato la versione 12 ma niente continua a riscaldarsi e a scaricarsi in mezz'ora la batteria, qualche volta lo metto in tasca inizia a riscaldare e si spegne. cosa posso fare??? spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
vindiesel01
ciao ragazzi io ho un problema ... ho installato da un pò questa ottima rom, però da quando ho installato la v11 il cell si surriscalda e si riavvia solo o si spegne, ho cambiato kernel con apollo (ultima versione non ricordo il numero) e il problema continuava a esserci. uscita la v12 aggiorno e ho sempre gli stessi problemi, cambiato kernel con apollo ma nulla, ho eseguito tutti i wipe perchè qualche giorno fa si è spento e non si riaccendeva tranne in recory mode, ho reinstallato la versione 12 ma niente continua a riscaldarsi e a scaricarsi in mezz'ora la batteria, qualche volta lo metto in tasca inizia a riscaldare e si spegne. cosa posso fare??? spero di essere stato chiaro.
Prova a mettere l apolo 4.8b regular...
-
Ok grazie ... ho visto che è uscito apollo 4.10 provo questo e vediamo come va ... in caso passo alla 4.8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi come va con la batteria questa rom?
-
Ciao,ho un problema con questa fantastica rom...in pratica non ho le freccette del segnale accanto all' E e all'H+...sapete dirmi come fare?
-
Allora da quando ho scritto l'ultima volta ho installato l'ultima versione di apollo regular e il problema persisteva ... continui riavvii e la bayteria scaricava velocemente ... ho calibrato la batteria con il programma battery calibratio, e adesso è tornato tutto alla normalità ... grazie a tutti per l'aiuto
-
A voi con la v12 funziona il multitasking?
-
E uscita la v14 e aroma
base : XWMS1
Modem : XXMS4
CSC :
Kernel : Jeboo V2.3a
citazione :
Deodexed
Zipaligned
radicata
Auto Backup EFS
NO WIPE
Rimosso molte applicazioni e widget , se si vuole che il flash rimosso applicazione di patch da parte facoltativa ( LSN versione non è avalable ora )
4 Way Reboot
Enabled tutte le lingue per Samsung Keyboard
Aggiunta l'opzione messaggi in programma
Aggiunta opzione Salva messaggi
Progetto di messaggi aggiunti
Aggiunto correcttime di messaggi
Aggiunto AOKP Navigation Bar Style
Rimuovere sens task manager stile da default
Aggiunto Biftor Wallpapers
Spostare qualsiasi applicazione a dati ( samsung condizione atmosferica app , app memo, Google Talk , di ricerca di Google , e un'altra app che se si farà cancellare i dati dopo il flash la mia rom questa app verranno rimuovere se si vuole dare a tutti loro indietro è necessario aprire il mio zip archiviare e exteract dati / cartelle app , dopo che l'installazione quali applicazioni si desidera stesso normall app)
TW task manager Biftor ( Nessuna scorciatoia af questa applicazione Sammy TW task manager Esattamente )
Aggiunto Beanbang Systemui App
Abilita portatile Wi-Fi Hotspot Icona
Abilitare il tethering e hotspot portatile Icona
Abilita impostazioni nascoste Widget
Abilita ginocchiera Smart Network
Fissare Multi ridimensionare le finestre
Fisso Luminosità Slider Toggle
Aggiunto discesa , intestazione discesa e carta da parati di stato è possibile impostare qualsiasi sfondo che si desidera per questo è necessario leggere questo post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4512
Aggiunto nessun allarme per batteria bassa a porte chiuse ( Aroma V6 )
Aggiunto Flash sotto la batteria del 15% in camera ( Aroma V6 )
AOKP Battery Bar aggiunto con Full personalizzabile
Aggiunta la possibilità per passare da 23 barra di stato Attiva e magazzino uno
Aggiunta la possibilità For Change Number Of Toggle In Visualizzazione in Terra Scape e Ritratto Per 23 Statusbar Toggle Toggle E Archivi di stato 23 passare da 1-15 E Disponibile Da 1-10 ( ma se si seleziona " 1 " ypur levetta sarà nascondere)
Aggiunta la possibilità per il cambiamento di stato del segnale di posizione a sinistra oa destra
Aggiunta la possibilità per aggiungere data di statusbar e aggiunto 2 stile per quel 29 giugno 2013 o del 29/06/13
Aggiunta la possibilità For Change Location di data nella barra di stato a sinistra / destra o al centro
Aggiunta la possibilità per colore del cambiamento di data nella barra di stato
Aggiunta la possibilità per cambiare colore di tutte le cose sulla barra di stato
Aggiunta la possibilità per cambiare colore di tutte le cose sulla barra di stato Drop Down
Aggiunta la possibilità per cambiare colore di tutte le cose relative al telefono Testo E BG E Icone tutti loro è in grado Toggle per attivare o disattivare (Disattiva = Sammy Colori di riserva )
Aggiunta la possibilità per cambiare colore del pulsante ALL del Dialer
Aggiunta la possibilità For Change Dialer BG Transparnet 0 % -100 %
Aggiunta la possibilità per Aggiungere il vostro wallpaper per Dialer BG per questo è necessario leggere questo post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4512
Aggiunta la possibilità per Aggiungi il tuo sfondo per il contatto BG per per questo è necessario leggere questo post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4512
Aggiunta la possibilità per Aggiungere il vostro wallpaper per registro chiamate BG per questo è necessario leggere questo post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4512
Aggiunta la possibilità per Aggiungere il vostro wallpaper per barra di navigazione BG per questo è necessario leggere questo post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4512
Aggiunta la possibilità per modificare il colore e Transparncy di tutti Wallpepers avete per ( la barra di stato , Colpo di testa a discesa , pannello di notifica , Dialer , Contatti , Registro chiamate , Drop Down Drag Bar ) Toggle in grado di attivare o Off
Aggiunto Tutto Colore Piker Ability Da altra schermata di blocco Per Xperia Z Blocco schermo Stesso Blocco schermo OTher
Aggiunta la possibilità Per mostrare o nascondere il testo " Hint" su Xperia Blocco schermo Z
Aggiunta la possibilità per il tasto Screen Shot add Alimentazione Menu
Aggiunta la possibilità Per mostrare o nascondere tutte le voci di menu di alimentazione ( opzionale ) potete fare il vostro Potere Menu
Risolvere tutti i problemi di Xperia Z blocco dello schermo
Aggiunta la possibilità per colore del cambiamento delle impostazioni principali del testo e icone da Biftor Rom controllo / Phone Theme / Telefono preferenza di controllo / colore Titel, estivo e icone a colori
Aggiunto Multi dpi dialer
Aggiunto Multi dpi tw launcher ( non si può mettere sotto 182 dpi per tw launcher )
Tutte le altre cose dagli V7 , V8 , V8.2 , V9 , V11 , V12 Aggiunto ai V14 e aggiornato per XWMS1
download http://d-h.st/K2f aroma 6 http://d-h.st/oAP
-
Ciao a tutti ..vorrei sapere come si fa a mettere il tasto home nella status bar e il lucchetto...grazie
-
Quote:
michael91
Ciao a tutti ..vorrei sapere come si fa a mettere il tasto home nella status bar e il lucchetto...grazie
Non so se ho capito la domanda comunque. biftor rom contol -status bar setting- header button /text show or... vengono aggiunti sul pannello delle notifiche
-
Quote:
gino66
Non so se ho capito la domanda comunque. biftor rom contol -status bar setting- header button /text show or... vengono aggiunti sul pannello delle notifiche
Grazie. Cmq è un po difficile perché è tutto in inglese.
-
Quote:
michael91
Grazie. Cmq è un po difficile perché è tutto in inglese.
Hai ragione non e che tutto in inglese e che ci sono un sacco di opzioni per configurarlo ci vuole piu di un ora e salti qualcosa http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/ygabanyt.jpg pero dopo e un bel vedere
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Ci vorrebbe una traduzione :p comunque quando premo il tasto home adesso è cosi ...per rimetterlo normale? In verticale come si fa..io nemmeno so come l'ho cambiato. ...
-
Quote:
michael91
Ci vorrebbe una traduzione :p comunque quando premo il tasto home adesso è cosi ...per rimetterlo normale? In verticale come si fa..io nemmeno so come l'ho cambiato. ...
Rom contol - general show hide - senc recent app panel togli la spunta e torna normale qua puoi mettere anche una foto http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/a6ezabuq.jpg effetto 3d
-
Quote:
gino66
Grazie. Comunque per la traduzione non si potrebbe fare qualcosa? Sarebbe un ottima idea.
-
Quote:
michael91
Grazie. Comunque per la traduzione non si potrebbe fare qualcosa? Sarebbe un ottima idea.
L'idea non e male pero se posso dare un consiglio di come faccio io quello che non capisco lo faccio dopo. una spunta alla volta e vedo che cambiameti ci sono anche se a volte mi dimentico sono tante le opzioni :p:p:p
-
Quote:
gino66
L'idea non e male pero se posso dare un consiglio di come faccio io quello che non capisco lo faccio dopo. una spunta alla volta e vedo che cambiameti ci sono anche se a volte mi dimentico sono tante le opzioni :p:p:p
Io non saprei dove metterci mano per la traduzione, tu ci riesci?. Comunque Anch'io faccio cosi solo che a volte non cambia nulla e perdo la pazienza :rolleyes:
-
Quote:
michael91
Io non saprei dove metterci mano per la traduzione, tu ci riesci?. Comunque Anch'io faccio cosi solo che a volte non cambia nulla e perdo la pazienza :rolleyes:
Sono nella tua stessa condizione
-
Quote:
gino66
Sono nella tua stessa condizione
Ah bene xD
-
Quote:
michael91
Ah bene xD
Ci vorrebbe qualcuno che potrebbe chiedere a lui personalmente lo vedo una persona disponibile
-
Quote:
gino66
Ci vorrebbe qualcuno che potrebbe chiedere a lui personalmente lo vedo una persona disponibile
In ogni caso posso chiedere io. Comunque sai come si mette l'icona nella tendina per togliere le notifiche? Non riesco ad attivarla.
-
Quote:
michael91
In ogni caso posso chiedere io. Comunque sai come si mette l'icona nella tendina per togliere le notifiche? Non riesco ad attivarla.
No ho perso la testa per cercarla mi son fatto un backup e ho cambiato rom ne ho messa un piu semplice poi se tu riesci a capirci di piu ho il backup (ma come si fa scrivere su xda)
-
Quote:
gino66
No ho perso la testa per cercarla mi son fatto un backup e ho cambiato rom ne ho messa un piu semplice poi se tu riesci a capirci di piu ho il backup (ma come si fa scrivere su xda)
In che senso come si fa a scrivere? :) Comunque non riesco ad attivarla. Manca poco e cambio anchio :mad:
-
Quote:
michael91
In che senso come si fa a scrivere? :) Comunque non riesco ad attivarla. Manca poco e cambio anchio :mad:
Riesco solo a mettere i grazie su xda poi ti ho letto di la se fai il backup se ne fa un altro con data diversa
-
Quote:
gino66
Riesco solo a mettere i grazie su xda poi ti ho letto di la se fai il backup se ne fa un altro con data diversa
Non so...da quanto tempo sei iscritto su xda? Perché a me all'inizio quando mi sono iscritto in alcuni 3d non potevo rispondere come te.