Visualizzazione stampabile
-
Brick Samungu galaxy s 2
Stavo installando il firmw. stock trammite odin e il telefono in download mode.. appena terminata l'installazione ho staccato il cavo e provveduto a riavviare il telefono !
da allora non da più segni di vita ! c'è una soluzione per ripristinarlo ? non so proprio come fare.
C'è un modo per uscire dal brikk ??
-
Devi fornire più informazioni:
E' un s2 normale? O NFC?
Che tipo di firmware avevi? Quale hai installato?
Odin aveva finito completamente di flashare (scritta "pass" e luce verde)?
Hai modificato il kernel?
Il telefono non si accende proprio o c'è qualche scritta?
-
s2 normale, avevo lo stock tim stavo installando lo stesso scaricato da un sito perche lo avevo formattato tutto (wipe...)
aveva terminato con odin ma era rimmasto in download e l'ho riavviato (non ho modificato nessun kernel)
ora non si accende proprio lo schermo resta sempre spento !
-
Domanda stupida ma è capitato: hai controllato che il telefono sia carico?
Riesci ad andare in download mode o in recovery?
Intanto aspetta ulteriori aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccodeb
s2 normale, avevo lo stock tim stavo installando lo stesso scaricato da un sito perche lo avevo formattato tutto (wipe...)
aveva terminato con odin ma era rimmasto in download e l'ho riavviato (non ho modificato nessun kernel)
ora non si accende proprio lo schermo resta sempre spento !
Quindi l'hai staccato prima che odin lo riavviasse e facesse il boot normale?
Comunque prova a togliere la batteria per qualche minuto e riprova a mandarlo in download o recovery...se anche cosi non va l'unica soluzione è comprare un jig USB e sperare che riesca a forzare l'ingresso in download!
-
praticamente credo che possa essere cosi !
ma se spingo la sequenza non so se vada in download perche lo schermo non si accende proprio !
mandarlo ad un privato quanto verrebbe a costare ? (oltre che usare questo jig)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Quindi l'hai staccato prima che odin lo riavviasse e facesse il boot normale?
Comunque prova a togliere la batteria per qualche minuto e riprova a mandarlo in download o recovery...se anche cosi non va l'unica soluzione è comprare un jig USB e sperare che riesca a forzare l'ingresso in download!
Quoto lui: se non riesci ad accenderlo anche staccando la batteria e premendo più volte il pulsante d'accensione (a batteria staccata) per esaurire l'energia dei circuiti, ti conviene comprare un jig usb a meno di due euro online e vedere se parte così la download mode. Altrimenti mandalo in assistenza, dovrebbero cambiartelo nuovo se ti accettano la garanzia.
Ma fattelo chiedere, quale versione del firmware stavi flashando? Non era ICS, vero?