Scarica l'allegato, estrai l'apk e spostalo con un rootexplorer in "/system/app"
Visualizzazione stampabile
Ciao botti, sono molto interessato a questa ROM. Ti spiego la mia situazione. Ho un Galaxy s2 con Apolo 4.11 extreme V0 e NeatRom 4.9.1 con AllianceMod v3. Il mio più grande problema è la batteria, mi dura solo 5 ore con 1 ora e mezza di schermo acceso (batteria originale 1650 mAh).
Secondo te potrei risolvere qualcosa con questa ROM più leggera? Ne sto provando di tutti i colori per riuscire a usare il mio cell più di 5 ore, ormai sto cominciando a pensare che si sia rotto qualcosa all'interno che faccia calare la batteria in poco..
Ciao Jackamma, non credo che il vero problema di un drenaggio così drastico della batteria sia da attribuire alla rom e comunque passare dalla neatrom lite a questa ancor più leggera potrebbe portare dei miglioramenti come potrebbe anche non migliorare nulla. Non sempre undervolt e downclock aumentano l'autonomia della batteria, bisogna essere anche attenti nel mantenere il meno possibile processi in background che causano wakelock e connessioni alla rete dati; tali processi sono ad esempio quelli di facebook, whatsapp e in generale di tutte la applicazioni che gestiscono le notifiche. Le componenti che richiedono più energia sono lo schermo, il gps e l'antenna 3g: a tal proposito di consiglio di consultare la discussione dedicata ai modem in questa sezione. Ad essere sinceri però la colpa di una durata così ristretta della batteria è forse da attribuire alla batteria stessa, che con il susseguirsi del tempo e delle ricariche potrebbe essersi danneggiata, perciò ti consiglio vivamente di seguire questa guida, se non dovessi notare alcun miglioramento anche con quest'ultimo tentativo, beh forse è il caso di spendere qualche euro per una nuova batteria :)
Grazie mille per i consigli! Già comprata una batteria nuova, 6 euro originale su ebay, o almeno dicono che sia originale! Risultato: stessa cosa. Inoltre questa batteria "originale", in tutto e per tutto uguale a quella originale, mi fai dei giochetti strani, prima di scaricarsi lo schermo sfarfalla e a volte si scarica di botto al 10-20%... Attualmente ne ho comprata un'altra da 4 euro che dicono sia maggiorata, mi sembra 1900mAh, anche se dubito fortemente ma speriamo bene! Ovviamente quest'ultima non è originale. Per quanto riguarda il modem, non penso sia quello il problema poiché ho il modem della neatrom e se non va bene a me non dovrebbe andare anche agli altri, e invece...
Secondo te potrebbe essere un problema di scheda madre danneggiata, che disperde in qualche modo la corrente?
PS: Scusa per l'OT..
È uscita la NeatRom full LSZ.... tra qualche giorno uscirà anche la Lite;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non credo che sia un problema di scheda madre danneggiata; una batteria originale non costa 6€ come una maggiorata non ne costa 4. Ci vogliono 15€ per portarsi a casa una batteria "veramente" originale, made by Samsung per capirci. Allo stesso prezzo puoi prendere una Anker da 1900Mah che è davvero buona e piena di recensioni positive. Per una questione di sicurezza del dispositivo e anche personale, è bene documentarsi ed essere sicuri della buona provenienza delle batterie prima di acquistarle o utilizzarle.
Wow un nuovo aggiornamento. Si sa nulla del changelog tra LSW e questa LSZ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qui trovi il changelog della Lite 5.0 e se guardi 2 post più indietro troverai le differenze tra la LSW e la LSZ full
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4601277
[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Appena possibile inizio a lavorare sulla nuova relase ;)
Inviato dal mio GSII usando le mani