Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Aspetterò;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
La nuova NeatROM Lite v5.0 è già stata messa a dieta :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4467914
Il peso della rom è aumentato per via delle nuove features, d'altro canto ho rimosso ancor più applicazioni. Devo dire che non ho mai visto un GSII così reattivo e fluido, è un'esperienza tutta da provare ;)
-
Quote:
botti
La nuova NeatROM Lite v5.0 è già stata messa a dieta :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4467914
Il peso della rom è aumentato per via delle nuove features, d'altro canto ho rimosso ancor più applicazioni. Devo dire che non ho mai visto un GSII così reattivo e fluido, è un'esperienza tutta da provare ;)
Bravo:thumbup: ma non trovo il link della Rom:confused:
Un'altra cosa... ho provato a scaricare le app rimosse da mega ma mi da parecchi errori e il download non parte:confused:
-
Quote:
N1m0Y
Bravo:thumbup: ma non trovo il link della Rom:confused:
Un'altra cosa... ho provato a scaricare le app rimosse da mega ma mi da parecchi errori e il download non parte:confused:
Grazie :) Eh... Sto caspita di mega da problemi un po' a tutti. Entro il fine settimana proverò a caricare le app altrove. Nel frattempo ho aggiunto anche il link di rapidshare, scaricala da lì la rom ;)
-
Quote:
botti
Grazie :) Eh... Sto caspita di mega da problemi un po' a tutti. Entro il fine settimana proverò a caricare le app altrove. Nel frattempo ho aggiunto anche il link di rapidshare, scaricala da lì la rom ;)
Scusa ma mi dici dove hai aggiunto il link?
-
Quote:
botti
La nuova NeatROM Lite v5.0 è già stata messa a dieta :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4467914
A proposito di applicazioni tolte... non riuscivo a sincronizzare i contatti che ho sull'account google, il telefono mi leggeva tutti i contatti tranne quelli, i più importanti per me, ho visto che nella lista delle app rimosse ci sta quella dei contatti , è questo il motivo? Installando quella risolvo ?
-
Quote:
N1m0Y
Scusa ma mi dici dove hai aggiunto il link?
sono messi in prima pagina ;) clicca sulle immagini di mega o rapidshare :)
-
Quote:
kensalvo
sono messi in prima pagina ;) clicca sulle immagini di mega o rapidshare :)
Ho esaminato dettagliatamente il codice del primo post e non c'è traccia del link della rom.... nel secondo c'è quello di mega ma non va proprio.....
Può essere che i link si vedono solo da PC e non da Tapa?
-
Quote:
N1m0Y
Ho esaminato dettagliatamente il codice del primo post e non c'è traccia del link della rom.... nel secondo c'è quello di mega ma non va proprio.....
Può essere che i link si vedono solo da PC e non da Tapa?
può essere.. io infatti sono dal pc adesso, ed i link sono nel primo post, ho pure scaricato la rom da mega :)
-
Quote:
kensalvo
può essere.. io infatti sono dal pc adesso, ed i link sono nel primo post, ho pure scaricato la rom da mega :)
Svelato il mistero;)
@botti
Per favore aggiungi i link in prima pagina che da Tapatalk non si vedeno;)
Grazie