Secondo post aggiornato con le app flashabili, niente più spostamenti manuali, grazie della pazienza! ;)
Visualizzazione stampabile
Secondo post aggiornato con le app flashabili, niente più spostamenti manuali, grazie della pazienza! ;)
wow, che rapidità! grazie mille... si, io la radio fm la uso sempre quando vado in bici (cioè tutti i giorni per andare a lavoro) con un solo auricolare ovviamente... ;)
potresti rifare la versione corretta con il pacchetto GoogleSync incorporato.
Cosi da avere gia la versone pulita
grazie
stavo per commentare che avrei atteso per installare la tua release, appena avresti inserito le varie app mancanti.... e invece lo hai già fatto!!! sei incredibile!! GRAZIE e complimenti!!
domanda, le altre app mancanti, a cosa servono? alcune si intuiscono, altre mi lasciano perplesso.
ad esempio: il bluetooth funziona o mancano delle cose?
io uso il BT con auricolari, vivavoce parrot, e a volte col pc..
adesso inizio il tasferimento da alliancerom a neatrom lite2!
perchè mi da questo errore? "il programma int.uten.sist. è stato arrestato"
provengo da alliance, ho fatto i vari wipe e ho pure reinstallato due volte passando dalla procedura automatica di pulizia della recovery di apolo...
in più: all'arrivo degli sms suona e vibra sempre... anche se disattivo l'opzione vibra con suoneria... sbaglio qualcosa io?
(mi sa che ho sbagliato io... dalle impostazioni sms ho cambiato... scusatemi ma sto rinco)
invece, per rimuovere lo slide della luminosità dalla sezione notifiche? devo cercare delle mod?
infine: manca il widget del calendario... troppo utile!
In più... A me da errore la fotocamera!!
Salve ragazzi! Ottima Rom. Leggera come una piuma e molto fluida. Ben fatto.
Ho solo un piccolo problema.
Ho installato il GoogleSync. Ma purtroppo non vengono più sincronizzati i preferiti nel browser.
E' un bug oppure ho fatto qualche errore?
Ieri sera ho aggiornato dalla 4.9.1 alla 5.0 "liscia" e ho effettuato i dovuti settaggi
Partendo dalla 5.0 "liscia" posso flashare questa qui alleggerita senza nessun problema? dovrei avere ugualmente delle migliorie?
EDIT: Flashando la 5.0 per sincronizzare agenda e contatti devo flashare lo zip "google sync" dopo aver flashato la rom?
se installi questa alleggerita, non cancelli nulla senza aver fatto i wipe... o almeno credo!
Ma avrò lo stesso delle migliorie? tutti gli altri apk che rendono pesante la 5.0 normale verranno rimossi flashando questa?Quote:
se installi questa alleggerita, non cancelli nulla senza aver fatto i wipe... o almeno credo!