Che differenza c'è tra lsw e lsz??non trovo su internet nessuna specifica sulla lsz
Visualizzazione stampabile
Che differenza c'è tra lsw e lsz??non trovo su internet nessuna specifica sulla lsz
Leggi qui;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4598933
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Io sto provando la Lite da qualche ora con l'ultimo Dori e fino ad ora non ho avuto problemi.
Questa mod funziona sulla 5.0??
[THEME|AROMA][4.1.2 / 4.0.4] JB/ICS Style Reloaded - [ 05/May - 1.07 Online ] - - xda-developers
Si ma devi prendere la versione adattata oggi da Jeetu: xda-developers - View Single Post - [THEME|AROMA][4.1.2 / 4.0.4] JB/ICS Style Reloaded - [ 05/May - 1.07 Online ] -
In alternativa, è stato aggiornato anche il tema Blue Ginger Plus da Sale in persona: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=71414
PS: se provi uno di questi temi, magari posta qualche screenshot...
Novità importanti:
Sto uploadando una versione fixata della NeatROM Lite² v5.0 che porta le seguenti modifiche:
- LSZ_AospLockscreenFix preinstallato
- LSZ_ClockFix preinstallato
- Sincronizzazione account google con agenda e contatti di nuovo presente
- Sincronizzazione preferiti Chrome di nuovo presente
- Widget agenda ripristinato
- Ulteriore pulizia delle lingue di sistema (ora è presente solo l'italiano)
- Ulteriore snellimento della rom senza comprometterne la stabilità
- Eliminazione di alcune suonerie di sistema
Date le varie richieste da parte vostra ho deciso di sistemare ulteriormente la rom per renderla piacevole a tutti. Alcune app rimarranno da flashare a parte secondo i gusti, poiché non indispensabili, altrimenti non ci sarebbe un degno "snellimento" e questa discussione non avrebbe senso di esistere. L'upload dovrebbe terminare entro questa sera, perciò consiglio a tutti quelli che montano questa rom di eseguire il flash della versione fixata, ciò non comporterà nessuna perdita di dati - escluse eventuali mod che dovranno essere riflashate - e non ci sarà bisogno di eseguire alcun wipe, lo stesso vale per chi ha la NeatROM.
Per il download segnalerò il link quanto prima possibile e aggiornerò la descrizione in prima pagina. A presto! ;)
Edit: NeatROM_Lite2_v5.0-fixed.zip
ciao botti!
Prima di tutto grazie per il lavoro che svolgi per la community
Poi volevo chiederti se flashando questa rom sulla 5.0 rilasciata da sale, ho ugualmente un alleggerimento della rom