Se in quelle 13h non hai quasi mai usato il terminale, direi che è anche normale...
Visualizzazione stampabile
con le altre rom, avevo valori diversi di consumi, nonostante utilizzi simili.
il display restava sempre il consumo maggiore..
chiedo per curiosità, e per segnalare eventuali anomalie o bug!
No, non è per niente normale, sembra proprio che il dispositivo non vada mai in deep-sleep. Comunque tranquillo la 5.0.1 è già pronta e oggi pomeriggio la pubblico. A parte le solite features ho deciso di non applicare più il supercharger. Come kernel lascio Apolo perché più semplice da settare, c'è da dire però che il dorimanx 8.41 è qualcosa di magnifico.
perchè dici che il dorimanx è migliore?? ce lo posso mettere a parte dopo l'installazione della rom che pubblicherai ?
Perché la versione del kernel è più recente, ha molte più features e con stweaks si può settare veramente di tutto, però bisogna sapere dove si va a mettere le mani. Apolo resta un ottimo kernel, sopratutto se non si ha voglia di stare a smanettare più di tanto, l'app di configurazione è più semplice ed intuitiva. Con la versione regular (o anche le extreme se il dispositivo le regge) ci si ritrova con un semplice flash i voltaggi di cpu e gpu variati in modo intelligente e il tutto garantisce ottime prestazioni della batteria senza rinunciare alla fluidità del sistema, proprio per questo motivo non sostituirò Apolo nelle neatrom alleggerite che pubblico; è normale che dopo l'installazione si può sempre sostituire il kernel, applicare mod e fare quello che si ritiene più opportuno.
con apolo ho settato kernel luzlactive e delle impostazioni trovate sul forum. in effetti giusto due cose ho cambiato.
se apolo è paragonabile a dori, st'appost così!
faccio due giornate quasi piene, usandolo in modo moderato.
attendo questa nuova versione!
Io ho messo l'ultima versione della neat rom tua, ma quando uscirà la 5.0.1 devo fare solo wipe cache e wipe dalvik giusto?
NeatRom Lite² 5.0.1 in prima pagina. Non ci sono novità importanti, sono stato più accorto nello snellire la rom per evitare di comprometterne la stabilità. Ho deciso di rimuovere il supercharger perché essendo uno script, può andare facilmente in contrasto con altre mod che eventualmente flashate e può essere vanificato da un cambiamento di launcher e/o kernel e addirittura creare instabilità. Il supercharger è davvero un ottimo script che migliora la gestione della ram e evita che il sistema chiuda il launcher in caso di memoria piena, in modo da evitare lag nel tornare alla home, però per quello che ho spiegato prima, è meglio se viene settato in modo personale così da adattarlo alla propria situazione.
Ah, mi sono dimenticato di chiedervi un favore: gentilmente qualche anima pia con una buona connessione internet e un po' di tempo da perdere può aiutarmi negli upload, caricando la rom magari su mediafire o qualsiasi altro filesharing (tranne mega, a quello ci penso io)? Grazie.