Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
posso chiederti il perchè di questa scelta? hai visto che " non serve " ? o altre motivazioni? grazie delle future risposte
Spero di essere stato abbastanza chiaro:
Quote:
botti
Ho deciso di rimuovere il supercharger perché essendo uno script, può andare facilmente in contrasto con altre mod che eventualmente flashate e può essere vanificato da un cambiamento di launcher e/o kernel e addirittura creare instabilità. Il supercharger è davvero un ottimo script che migliora la gestione della ram e evita che il sistema chiuda il launcher in caso di memoria piena, in modo da evitare lag nel tornare alla home, però per quello che ho spiegato prima, è meglio se viene settato in modo personale così da adattarlo alla propria situazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da botti
Spero di essere stato abbastanza chiaro:
Quote:
Originariamente inviato da botti
Ho deciso di rimuovere il supercharger perché essendo uno script, può andare facilmente in contrasto con altre mod che eventualmente flashate e può essere vanificato da un cambiamento di launcher e/o kernel e addirittura creare instabilità. Il supercharger è davvero un ottimo script che migliora la gestione della ram e evita che il sistema chiuda il launcher in caso di memoria piena, in modo da evitare lag nel tornare alla home, però per quello che ho spiegato prima, è meglio se viene settato in modo personale così da adattarlo alla propria situazione.
Ti chiedo una cosa botti, io con lo script che avevi aggiunto mi trovavo benissimo, non è che potresti fare un pacchetto flashabile per metterlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Ti chiedo una cosa botti, io con lo script che avevi aggiunto mi trovavo benissimo, non è che potresti fare un pacchetto flashabile per metterlo manualmente?
Visto che quello script proviene da lì, dovresti trovarlo facilmente in xda, metti "supercharger" nel campo di ricerca e il gioco è fatto... ;)
-
scarico e provo le news!
peccato per il supercharger mancante, ma se si può installare facilmente... forse lo rimetto!!!
fino ad ora, a parte il deep sleep mancante, per il resto ECCELLENTE!
-
è uscita la NeatROM Lite v5.0.2.
Botti attendiamo la tua versione grazie
-
evvai!!!
le piccole novità le volevo proprio... da botti!!!
-
altra domanda: volendo reinserire la supercharger, devo seguire la guida che mi sembra complessa, o esiste un modo rapido via recovery?
-
Grazie della segnalazione, appena posso inizio a snellire anche la nuova relase. Tranquilli per il V6 SuperCharger, mi sono reso conto che questo script insieme al kernel Apolo è la combinazione giusta e quindi tornerà alla grande ;)
-
botti... visto che... FA SUBITOOOOOOO!!!!!
rotfl
abbiamo bisogno di te :)
-
Mitico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App