Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Grazie della segnalazione, appena posso inizio a snellire anche la nuova relase. Tranquilli per il V6 SuperCharger, mi sono reso conto che questo script insieme al kernel Apolo è la combinazione giusta e quindi tornerà alla grande ;)
ti potrei chiedere se la modifica per il V6 SuperCharger la carichi a parte o creei 2 versioni, io non avevo un buon ricordo, xche molte volte copiavo e incollavo testi da vari programmi e si impallava.
Cmq potrei anche sbagliarmi e dare colpa al V6 SuperCharger.
Con l'ultima versione non ho impuntamenti.
-
Quote:
franco74
ti potrei chiedere se la modifica per il V6 SuperCharger la carichi a parte o creei 2 versioni, io non avevo un buon ricordo, xche molte volte copiavo e incollavo testi da vari programmi e si impallava.
Cmq potrei anche sbagliarmi e dare colpa al V6 SuperCharger.
Con l'ultima versione non ho impuntamenti.
Il SuperCharger sarà incluso nella rom e non credo che sia il responsabile di questi impuntamenti. Casomai dovessi avere dei problemi si può sempre rimuovere.
-
Quote:
botti
Il SuperCharger sarà incluso nella rom e non credo che sia il responsabile di questi impuntamenti. Casomai dovessi avere dei problemi si può sempre rimuovere.
A me piacerebbe avere delle mod separate per poter mettere a dieta qualsiasi tipo di rom su base Samsung.... potresti brevettare il sistema:rolleyes:....
Ho già lo spot pronto...
La tua rom è lenta?
La senti pesante e la batteria ti dura 2h?
Sei stanco delle solite battute del tipo "l'hai lasciato stock vero?"
Finalmente grazie a un metodo rivoluzionario potrai dire "basta ai chili di troppo e alla pelle a buccia d'arancia":D
"Metti a dieta la tua rom con lo sciogli pancia di botti"
Eh:rolleyes::D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
A me piacerebbe avere delle mod separate per poter mettere a dieta qualsiasi tipo di rom su base Samsung.... potresti brevettare il sistema:rolleyes:....
Ho già lo spot pronto...
La tua rom è lenta?
La senti pesante e la batteria ti dura 2h?
Sei stanco delle solite battute del tipo "l'hai lasciato stock vero?"
Finalmente grazie a un metodo rivoluzionario potrai dire "basta ai chili di troppo e alla pelle a buccia d'arancia":D
"Metti a dieta la tua rom con lo sciogli pancia di botti"
Eh:rolleyes::D:D:D
Ahahahahah certo! Perché no? :D l'idea dello spot è geniale! rotfl
-
La NeatROM Lite² v5.0.2 è pronta: in prima pagina, troverete le info delle modifiche e il link per il download.
-
Grz mille, devo farti una domanda però...non ho capito se il supercharger e il GPS fixation li devo inserire io a parte o se stanno già compresi quando flesho la ROM. No perchè con il SuperCharger ho avuto una brutta esperienza con l'S1 e non c'ho più provato da allora
-
Quote:
Originariamente inviato da ninocampo83
Grz mille, devo farti una domanda però...non ho capito se il supercharger e il GPS fixation li devo inserire io a parte o se stanno già compresi quando flesho la ROM. No perchè con il SuperCharger ho avuto una brutta esperienza con l'S1 e non c'ho più provato da allora
Sono già compresi nella rom, non devi far altro che flasharla ;)
Inviato dall'immortale GSII
-
evvai!! provvedo subitooooooooooo!!!!
-
Appena flashata... Bravo botti sei sempre sul pezzo!
LIVE EDIT: E' appena uscito un nuovo firmware per il nostro immortale s2, Sale è già al lavoro! Si parla di già di una neatrom 5.1
-
ottimo!!!!
attendiamo SALE.. e soprattutto BOTTI!!!
cmq sono felice già così!
neatrom lite 5.0.1 by botty, apolo con configurazione in smartass2!