Sale ha già pubblicato la neatrom con il nuovo firmware... ora aspettiamo solo il grande capo botti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sale ha già pubblicato la neatrom con il nuovo firmware... ora aspettiamo solo il grande capo botti!
Non capisco come mai la Samsung sta sfornando firmware a go go ma è rimasta incollata al 4.1.2 , tanto valeva darci una nuova versione del 4.2...boh !!! o_O
E si... vorrà dire che più in là proveremo qualche aosp per vedere i nostri S 2 con le versioni Android più nuove,anche se in realtà a meno che non ci saranno delle svolte io queste di adesso non le vedo molto diverse dalla nostra
XWMS1 NeatROM Lite v5.1 uscita...vai botti è tutta tua
Ieri sera l'ho provata, ma solo x qualche oretta. Non ci sono differenze visibile anzi ho fatto la prova con Antutu benchmark che di solito arriva a 11.000 con la neat di Botti (è arrivato a 11.780 al max) e con la nuova di Sale stava fermo a 9900.boh...
I benchmark sono pressoché inutili poiché i punteggi sono fortemente influenzati da vari fattori che a noi utenti non cambiano nulla in quanto ad utilizzo quotidiano del dispositivo. Per esempio aumentando la grandezza del buffer di lettura per la scheda esterna, aumenta anche il punteggio di antutu, ma peggiora la durata della batteria e non c'è nessun aumento evidente delle prestazioni; stessa cosa per l'overclock: punteggi maggiori ma dispositivo che si surriscalda e durata della batteria dimezzata.
Ho finito da poco il lavoro sulla nuova relase di Sale (ora in upload), sinceramente a parte il risultato del bench che hai riportato, anche io sono rimasto deluso dal nuovo firmware: mi aspettavo qualche miglioramento visibile e invece la fluidità sembra essere addirittura peggiorata. Magari è troppo presto per giudicare, vedremo i veri effetti dopo qualche giorno di utilizzo.
Nuova relase pronta, al solito trovate tutto in prima pagina, bye! ;)