Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Grazie per aver scelto la rom :) Per quanto riguarda il V6 SuperCharger ti riporto quello che aveva scritto tempo fa
tesoriero:
sembra interessante..ora cerco di capire come metterlo :) grazie tante!
per quanto riguarda il pacchetto aroma qualcosa ha installato..ma non tutto purtroppo :(
-
Quote:
onering67
Ma io vedo che viene riportato anche un unico file che riporterebbe tutte le mod., o sbaglio?
Sì è correto, il neatrom aroma è un pacchetto che ti permette di selezionare o meno svariate mod durante il flash del pacchetto stesso. Ora, questa collezione di mod con la 4.8 funzionava perfettamente, con la 4.9 potrebbe non essere così. Più di qualche mod ha avuto dei problemi con la nuova versione. Non ti resta che cercare qualche info su xda, chiedere a qualcuno che l'ha già provata o provarla tu stesso :)
-
Quote:
botti
Sì è correto, il neatrom aroma è un pacchetto che ti permette di selezionare o meno svariate mod durante il flash del pacchetto stesso. Ora, questa collezione di mod con la 4.8 funzionava perfettamente, con la 4.9 potrebbe non essere così. Più di qualche mod ha avuto dei problemi con la nuova versione. Non ti resta che cercare qualche info su xda, chiedere a qualcuno che l'ha già provata o provarla tu stesso :)
settimana prossima mi sa che mi leggo tutto il thread di xda :D nel frattempo non mi sembra male..da qui a lunedì mi sa che testo la durata con poche app installate :D
-
Quote:
giga89
sembra interessante..ora cerco di capire come metterlo :) grazie tante!
per quanto riguarda il pacchetto aroma qualcosa ha installato..ma non tutto purtroppo :(
No no, il V6 SuperCharger è già installato e settato nella rom! :P Puoi tranquillamente tenere aperte le app senza problemi di lag :D Forse ho scritto male io nel primo post e non si capisce bene, lo correggo subito.
-
Io ho la 4.3 posso flashare direttamente da sd senza fare wipe corretto? Cosi mantengo le mie app e le mie mods..
-
Quote:
flyd00
Io ho la 4.3 posso flashare direttamente da sd senza fare wipe corretto? Cosi mantengo le mie app e le mie mods..
Non te lo consiglio per niente: il firmware della rom è datato e anche se l'istallazione andasse a buon fine molto probabilmente perderesti le mod. Puoi fare un nand backup, salvarlo anche sul pc per sicurezza e provare il flash con i wipe della cache e della dalvik cache. In ogni caso non prevedo un esito positivo, se vuoi aggiornare mi sa che ti tocca rinunciare a qualche mod.
-
Ciao volevo sapere se ci sono 2 mod per me essenziali.. Quello per il tema aosp e quello per la status bar semi trasparente
-
Ciao botti... a me su mega mi si blocca al 4% è normale?
-
Quote:
devildrake
Ciao volevo sapere se ci sono 2 mod per me essenziali.. Quello per il tema aosp e quello per la status bar semi trasparente
e' gia' trasparente al 100%..cmq con neatrom aroma trovi molte mod
Quote:
ildix
Ciao botti... a me su mega mi si blocca al 4% è normale?
mega fa schifo..soprattutto se lo usi su chrome. Ti consiglio di cambiare browser per scaricarla..ora io la riuppo poi se botti vuole aggiungere il link no problema :)
-
Quote:
giga89
e' gia' trasparente al 100%..cmq con neatrom aroma trovi molte mod
mega fa schifo..soprattutto se lo usi su chrome. Ti consiglio di cambiare browser per scaricarla..ora io la riuppo poi se botti vuole aggiungere il link no problema :)
Con l aroma ce pure il tema aosp?