Scusate una domanda magari stupida ma volevo sapere se e presente nella rom l opzione per killare le app col tasto back grazie per le future risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda magari stupida ma volevo sapere se e presente nella rom l opzione per killare le app col tasto back grazie per le future risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sgjk86
Certamente, la rom non ha nulla di diverso dalla NeatROM di Sale, a parte le modifiche descritte in prima pagina :)
Inviato dall'immortale GSII
ottimo!!
dici non valga la pena?
Salve. Ho installato la ROM. Fluiditā ed immediatezza senza pari. Complimenti.
Ho provato a configurare l'account samsung installando a parte l'apk (samsungservice.apk preso da xda) ma mi dice sempre che la sincronizzazione č disattivata. Ho provato anche a rimuovere e riconfigurare l'account ma il risultato non cambia. Quello di google invece funziona benissimo. Servirebbero altri files?
Grazie
č uscita la XWMS1 NeatROM Lite v5.1.1...botti non ti fanno rilassare :)
cmq se non erro č un probblema con il kernel PhilZ che noi non usiamo, poi non so se ha modificato altro
Anche io aspetto per entrare nel magico mondo delle ROM custom con il mio S2 (dopo la delusione del mancato passaggio al 4.2 :'(
P.S. Una domanda, forse stupida, ma a cosa serve poi lo spazio risparmiato nella ROM togliendo altre cose (tipo le lingue diverse dall'italiano)?
Serve forse a poter aggiungere altre applicazioni come applicazioni di sistema?
io noto qualche difetto sulla fotocamera, a volte mi da degli errori sconosciuti...
Allora attendiamo la tua modifica
scusate...mi piacerebbe provarla ma volevo sapere se ci sono dei bug noti.
inoltre volevo chiedervi, una volta installata la rom come spiegato in prima pagina (..."Se provenite da un'altra rom:- Fate un factory reset.- Formattate cache and dalvik cache.- Flashate NeatROM Lite˛ v5.1- Riavviate e aspettate parecchio (č normale)"....), per installare le mod del sito xda (io vorrei istallare la ICS AROMA MODS) devo sceglierne una in particolare oppure? e la installo della recovery? ah...e il lettore musicale (che preferirei quello stock...) lo devo installare alla fine oppure posso installarlo tra la rom e la mod?
grazie e scusate ma non sono per niente esperto.
intanto, tra le varie cose, cerco il modo di visualizzare l'orario di invio degli sms ricevuti, e non quello di ricezione..