Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco74
è uscita la XWMS1 NeatROM Lite v5.1.1...botti non ti fanno rilassare :)
cmq se non erro è un probblema con il kernel PhilZ che noi non usiamo, poi non so se ha modificato altro
PhilZ ha inserito nuovamente nel Kernel il fix contro il bootloop che causa a volte anche la corruzione della partizione /data.
Dai primi test pareva che Sammy avesse corretto il problema e invece il problema era ancora presente. :(
Non so però se ci sono altre modifiche rispetto alla 5.1
-
Quote:
stefanogalaxy
scusate...mi piacerebbe provarla ma volevo sapere se ci sono dei bug noti.
inoltre volevo chiedervi, una volta installata la rom come spiegato in prima pagina (..."Se provenite da un'altra rom:- Fate un factory reset.- Formattate cache and dalvik cache.- Flashate NeatROM Lite² v5.1- Riavviate e aspettate parecchio (è normale)"....), per installare le mod del sito xda (io vorrei istallare la ICS AROMA MODS) devo sceglierne una in particolare oppure? e la installo della recovery? ah...e il lettore musicale (che preferirei quello stock...) lo devo installare alla fine oppure posso installarlo tra la rom e la mod?
grazie e scusate ma non sono per niente esperto.
un piccolo aiuto?
-
Quote:
stefanogalaxy
un piccolo aiuto?
allora, per quanto riguarda i bug posso dirti che puoi stare tranquillo, è una rom molto molto snella e purificata da tutte le app meno utilizzate, provala che ne sarai soddisfatto. Per le mod ti consiglio di mettere le JB, mi sa che quelle ICS non sono compatibili con questa versione, dovresti flashare il pacchetto AROMA ma ti conviene informarti su xda per vedere se anche quello l'hanno reso compatibile con l'ultima versione della NeatRom disponibile, le app le puoi aggiungere scaricando il pacchezzo zip App removed, estrai la cartella e puoi installare le app singolamente con System App Installer che scarichi gratuitamente dal Play Store. Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
ninocampo83
allora, per quanto riguarda i bug posso dirti che puoi stare tranquillo, è una rom molto molto snella e purificata da tutte le app meno utilizzate, provala che ne sarai soddisfatto. Per le mod ti consiglio di mettere le JB, mi sa che quelle ICS non sono compatibili con questa versione, dovresti flashare il pacchetto AROMA ma ti conviene informarti su xda per vedere se anche quello l'hanno reso compatibile con l'ultima versione della NeatRom disponibile, le app le puoi aggiungere scaricando il pacchezzo zip App removed, estrai la cartella e puoi installare le app singolamente con System App Installer che scarichi gratuitamente dal Play Store. Spero di esserti stato d'aiuto
grazie. mi sono infatti azzardato e ora sono bloccato nell'aroma installer (NEATROM_AROMA.zip) non mi fa fare niente...
tra le varie applicazioni c'è anche "archivio"?
-
Questa settimana sono impegnato e se la 5.1.1 non porta nessuna novità o miglioramento ad. eccezione del kernel non credo che ci lavorerò su.
Inviato dall'immortale GSII
-
scusate ma tra le app rimosse non riesco a trovare "archivio"...qualcuno sa niente?
(ho scaricato lo zip da xda)
-
Devi cercare il pacchetto zip nella pagina della Neat in xda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho scaricato ma non c'è all'interno. ..dove lo posso trovare?
-
Quote:
ninocampo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho scaricato ma non c'è all'interno. ..dove lo posso trovare?
-
Quote:
stefanogalaxy
scusate ma tra le app rimosse non riesco a trovare "archivio"...qualcuno sa niente?
(ho scaricato lo zip da xda)
Usa ES, è megio del gestore sammy:
https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
Le mod compatibili le trovi qui:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 20]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes