Visualizzazione stampabile
-
Se aspetti stasera appena arrivo a casa te lo carico io, cmq il pacchetto puoi scompattarlo anche dal PC e mettere la cartella con le app dentro la scheda SD, l'applicazione che ti ho consigliato system app installer ti fa scorrere solo dentro la SD interna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanogalaxy
L'ho scaricato ma non c'è all'interno. ..dove lo posso trovare?
ho provato a caricare il file zip su mega ma vuole la password per il download e non so come si imposta per lo scaricamento libero, a me ha funzionato con il metodo che ti ho descritto prima. fai cosi:
1 scarichi il file RemovedApp qui http://d-h.st/B9N
2 estrai i file e ti ritrovi con la cartella da aprire
3 apri e segui questo percorso : preload - symlink - system - app
4 aprendo app ti ritrovi con tutti i file apk che puoi installare con system app installer
5 prendi quelli che ti servono e fai un copia e incolla sulla SD interna
6 Apri System App Installer e li installi uno ad uno
-
1 allegato(i)
Quote:
stefanogalaxy
scusate ma tra le app rimosse non riesco a trovare "archivio"...qualcuno sa niente?
(ho scaricato lo zip da xda)
Quote:
ninocampo83
ho provato a caricare il file zip su mega ma vuole la password per il download e non so come si imposta per lo scaricamento libero, a me ha funzionato con il metodo che ti ho descritto prima [...]
Non lo troverete lì, dato che è una delle app da me rimosse. Stefanogalaxy se vuoi indietro la famigerata applicazione "Archivio" flasha lo zip in allegato; se hai bisogno di altre app Samsung le trovi in prima pagina, secondo post.
Questa rom è "ripulita" di tante applicazioni inutili o comunque superate e ciò permette di avere più spazio per installarne altre; il flashare la NeatROM Lite² per poi riempirla nuovamente delle app eliminate secondo me non ha molto senso, ovvio che poi ognuno è libero di fare le sue scelte ;)
-
Quote:
ninocampo83
ho provato a caricare il file zip su mega ma vuole la password per il download e non so come si imposta per lo scaricamento libero, a me ha funzionato con il metodo che ti ho descritto prima. fai cosi:
1 scarichi il file RemovedApp qui
Dev-Host - v5.1_RemovedApps.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
2 estrai i file e ti ritrovi con la cartella da aprire
3 apri e segui questo percorso : preload - symlink - system - app
4 aprendo app ti ritrovi con tutti i file apk che puoi installare con system app installer
5 prendi quelli che ti servono e fai un copia e incolla sulla SD interna
6 Apri System App Installer e li installi uno ad uno
grazie nino...sto scaricando quel file (ha lo stesso nome di quello che ho già scaricato ma magari il contenuto è differente...).
system app installer l'ho installato oggi pomeriggio.
appena finisce il download cerco il file che mi interessa (che dalle ricerche che ho fatto si chiama "MyFiles.apk"...da come ho potuto appurare in questo link) e lo installo (i vari file explorer non mi piacciono...preferisco quello originale abbinato con "solid explorer" un po' più complicato ma sicuramente più completo).
hiihhihi..intanto il download è finito..."MyFiles.apk" non c'è. Dando un'occhiata in giro io l'ho trovato qui.
Ora ho un'ultima domanda...c'è il modo di far sparire la barra di notifica? sia dalla homescreen che dal drawer che nella lockscreen? Dovrebbe comparire solo quando mi arriva una notifica (dandomi il tempo di leggere il messaggio o sms che scorre sopra) o quando la richiamo io magari strisciando in basso il dito partendo dalla parte alta dello schermo...help! :)
-
Quote:
botti
Non lo troverete lì, dato che è una delle app da me rimosse. Stefanogalaxy se vuoi indietro la famigerata applicazione "Archivio" flasha lo zip in allegato; se hai bisogno di altre app Samsung le trovi in prima pagina, secondo post.
Questa rom è "ripulita" di tante applicazioni inutili o comunque superate e ciò permette di avere più spazio per installarne altre; il flashare la NeatROM Lite² per poi riempirla nuovamente delle app eliminate secondo me non ha molto senso, ovvio che poi ognuno è libero di fare le sue scelte ;)
è assolutamente vero quello che dici circa il fatto che non ha senso reinstallare tante cose...solo che mi sono troppo abituato al file explorer originale e altri programmi di gestione file li uso solo se devo fare operazioni particolari. per il resto grazie per averla resa così snella.
-
Ragazzi io infatti ho fatto tutto sto giro solo per curiosità :-D di tutte le app che rimosse ne ho solo una : la radio! Ahahahah
-
Comunque da LSZ a MS1 non cambia proprio niente...
-
Quote:
ildix
Comunque da LSZ a MS1 non cambia proprio niente...
Ho notato un lieve miglioramento dell'autonomia della batteria, niente di più; oltretutto è stata confermata la notizia che Samsung non porterà la 4.2.2 sui nostri s2 e quindi penso proprio che tra non molto abbandonerò la NeatROM per "migrare" verso una cyano o una aokp.
-
Si infatti la batteria sembra più duratura, vai di aokp !! Che ce ne importa della sammy ?? :-)