Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Ho notato un lieve miglioramento dell'autonomia della batteria, niente di più; oltretutto è stata confermata la notizia che Samsung non porterà la 4.2.2 sui nostri s2 e quindi penso proprio che tra non molto abbandonerò la NeatROM per "migrare" verso una cyano o una aokp.
Io ho letto su un sito di notizie Android (non questo) che la Samsung starebbe pensando di fare android 4.2 anche sull's2
p.s. non mi abbandonare... poi rimarrò l'unico ad avere una sammy in questa sezione di forum :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ildix
Quote:
Originariamente inviato da botti
Ho notato un lieve miglioramento dell'autonomia della batteria, niente di più; oltretutto è stata confermata la notizia che Samsung non porterà la 4.2.2 sui nostri s2 e quindi penso proprio che tra non molto abbandonerò la NeatROM per "migrare" verso una cyano o una aokp.
Io ho letto su un sito di notizie Android (non questo) che la Samsung starebbe pensando di fare android 4.2 anche sull's2
p.s. non mi abbandonare... poi rimarrò l'unico ad avere una sammy in questa sezione di forum :D
Ahahah tranquillo :) aspetto un'eventuale v5.2 di Sale. Tanto già so che non riuscirò a rinunciare alla neat ;)
-
ciao scusami,ho flashato la tua rom,ma dopo il riavvio,quanto bisogna aspettare??:'(
-
Quote:
matteoanto
ciao scusami,ho flashato la tua rom,ma dopo il riavvio,quanto bisogna aspettare??:'(
un paio di giorni circa .. rotfl .. poco, 5 minuti ma neanche..
-
Quote:
ninocampo83
Si infatti la batteria sembra più duratura, vai di aokp !! Che ce ne importa della sammy ?? :-)
Credo che Botti si riferisse a LSZ vs MS1 riguardo al "lieve miglioramento dell'autonomia". Le AOKP/AOSP consumano di più rispetto alle Sammy, anche se la forbice va riducendosi.
@ Botti: la ROM 4.2.2 da rendere "light" potrebbe essere la Touchwiz ROM o la nuova Revolution di Tutangigi (che dovrebbe uscire a breve) ;)
-
Quote:
drdivago
Credo che Botti si riferisse a LSZ vs MS1 riguardo al "lieve miglioramento dell'autonomia". Le AOKP/AOSP consumano di più rispetto alle Sammy, anche se la forbice va riducendosi.
@ Botti: la ROM 4.2.2 da rendere "light" potrebbe essere la
Touchwiz ROM o la nuova Revolution di Tutangigi (che dovrebbe uscire a breve) ;)
Glielo stavo scrivendo io:D.... ma attualmente la rom di tutangigi è ancora su base Wanam lsw che è ancora più vecchia della Neat.... speriamo che cambi base:rolleyes:
@botti
Le Aokp/aosp/cyano sono già ridotte all'osso non penso ci sia tanto da togliere:rolleyes:
Ma non c'è la vesione Lite² della NeatROM 5.1.1?
-
Si si, lo so, ormai il mio GS 1 va solo con aokp e la durata della batteria è inferiore però basta impostare il deep sleep e aumenta notevolmente, di base queste ROM non ce l'hanno, almeno sull'S 1, e qualcuno può pensare che consumano molto e basta. Cmq la versione 5.1.1 cambia solo nel kernel che noi non usiamo in quanto estimatori di Apolo :-D !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
drdivago
@ Botti: la ROM 4.2.2 da rendere "light" potrebbe essere la
Touchwiz ROM o la nuova Revolution di Tutangigi (che dovrebbe uscire a breve) ;)
Le due rom che hai citato non mi ispirano più di tanto, quindi niente dieta :P
-
Quote:
N1m0Y
@botti
Le Aokp/aosp/cyano sono già ridotte all'osso non penso ci sia tanto da togliere:rolleyes:
Ma non c'è la vesione Lite² della NeatROM 5.1.1?
No, naturalmente non metterò mano a nessuna aokp/aosp/cyano (altro che dieta, quelle sono già anoressiche). Per passaggio, intendevo proprio il flashare una di queste rom sul telefono e amen! Per la 5.1.1 ti ha risposto ninocampo83 ;)
-
Raga dalla 4.7 lite posso passare direttamente alla 5.1 lite2 solo con wipe cache e dalvik?
PS: sono finalmente ritornato operativo dopo due mesi senza S2..completamente morto.. l assistenza mi ha chiesto 180euro per ripararlo (scheda madre bruciata dicevano), da privato me ne sono uscito con 70euro (erano presenti travcce di ossido e basta).. che furbacchioni quelli di sammy.. -.-"