Sì ma fai backup prima, ed eventualmente salvalo anche su pc.
Purtroppo è così, ogni volta che qualcosa va storto a livello di hardware e si è costretti a portare il telefono in assistenza c'è da piangere.
Visualizzazione stampabile
Ho messo su oggi la lite 5.2,questa cosa cambia dall'altra??
Comunque secondo me, l'inglese come lingua di sistema potevi lasciarla (quello "US" in quanto è usato dal 70% delle persone).. io personalmente uso tutto (PC TV telefono) in inglese, e poi in alcuni casi serve per agirare delle restrizioni (esempio: su vecchie versioni del Photosphere, bisognava impostare in inglese per poter vedere le immagini in 3d)...
Per il resto ottima ROM e ottima pulizia.. grazie mille... aspetto la 5.2 dimagrita :)
Esiste una mod per avere la statusbar trasparente al'80%?
La nuova relase è pronta e la troverete qui:
XWMS1 NeatROM Lite² v5.2
Non ci sono cambiamenti significativi a parte qualche nuove features che riguardano principalmente la personalizzazione della rom. Ve le riporto:
È da qualche giorno che ho messo da parte la NeatROM per dedicarmi alla sperimentazione di Android 4.3 con la SlimSaber e il Dorimanx; cercherò comunque di darvi più supporto possibile, perciò se avete qualche dubbio o problema non esitate a scrivere. Cià!Quote:
Skip Track Toggle
Battery Mod Toggle (20 different icons to use for your battery) Thanks to @Didact74
New Battery Animation (Circle)
Modded Mms (Sent Time instead of Received Time)
Modded Camera (Removed Camera Battery Warnings)
Fixed BootLoop
Fixed 2g/3g Toggle Thanks to @Many40
Ah dimenticavo! C'è una buona notizia: è tornato compatibile al 100% l'Aroma Mods di Jeetu. Se siete registrati su xda lasciategli un like che se lo merita tutto ;)
Grande Botti ! Infatti la Neat per ora quella è rimasta sostanzialmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti interessa sapere più di quanto scritto in prima pagina? :)