Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
E' assolutamente indifferente, dato che il risultato finale (a parte il kernel e gli script init.d, che comunque si possono sempre aggiungere/togliere) è lo stesso.
Ok allora provo a togliere qualche apk così faccio spazio....
-
ottima la modifica sms... l'orario di invio mi sembra più utile di quello di ricezione....
il resto non so!
installo subitoooooooo
-
è uscita la nuova NeatRom 5.3;)
-
Quote:
N1m0Y
è uscita la nuova NeatRom 5.3;)
Ancora??? E' impossibile star dietro a Sale!!! rotfl
Edit: 5.3.1 o_O
-
io stavo benissimo con la 5.1!
la 5.2, a parte la modifica dell'orario sms, mi sembra meno stabile.
errori sulla fotocamera e lockscreen!
attendiamo per le 5.3... se botti vorrà!
-
Chi è che mi passa la mod supercharged e mi dice poi dove inserirla??
-
1 allegato(i)
Me ne sono accorto solo ora e non riesco a crederci: proprio oggi mentre lavoravo ad un pacchetto flashabile che snelliva automaticamente la NeatROM, come tempo fa mi aveva proposto N1m0Y, alle 17 e 08 un utente su xda manco a farlo apposta ha rilasciato la stessa identica cosa! Avevo dato anche un nome al progetto: slimME! sarebbe stata un'esclusiva del nostro forum e invece sono stato, anzi siamo stati anticipati di qualche ora... Che sfortuna!
Il 3d lo trovate qui: [ROM][Script]Make your custom rom extralite-A reference table/list[Custom Rom][CWM] - xda-developers
Vi lascio un triste screen (fatto poco fa) del mio lavoro in corso:
screen
Allegato 88235
-
Quote:
botti
Me ne sono accorto solo ora e non riesco a crederci: proprio oggi mentre lavoravo ad un pacchetto flashabile che snelliva automaticamente la NeatROM, come tempo fa mi aveva proposto
N1m0Y, alle 17 e 08 un utente su xda manco a farlo apposta ha rilasciato la
stessa identica cosa! Avevo dato anche un nome al progetto:
slimME! sarebbe stata un'esclusiva del nostro forum e invece sono stato, anzi siamo stati anticipati di qualche ora... Che sfortuna!
Il 3d lo trovate qui:
[ROM][Script]Make your custom rom extralite-A reference table/list[Custom Rom][CWM] - xda-developers
Vi lascio un triste screen (fatto poco fa) del mio lavoro in corso:
screen
Allegato 88235
Giuro che non ho venduto l'idea a quelli di XDA:D
Non pensarci.... Finisci il tuo lavoro e dopo lo pubblicherai da noi (sarai comunque il primo perché non abbiamo ancora niente di simile;) )
Ottima scrivania... Quasi come la mia compreso conky:D
-
Quote:
N1m0Y
Giuro che non ho venduto l'idea a quelli di XDA:D
Non pensarci.... Finisci il tuo lavoro e dopo lo pubblicherai da noi (sarai comunque il primo perché non abbiamo ancora niente di simile;) )
Ottima scrivania... Quasi come la mia compreso conky:D
Grazie :) se devo essere sincero, dopo la delusione iniziale stavo per rinunciare al lavoro, ma in certo senso mi hai fatto tornare la voglia di portarlo a termine :D
-
Botti noi aspettiamo cmq la tua, che abbandonare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App