Non ti scoraggiare. Noi attendiamo la tua, la made in italy ;-)
Visualizzazione stampabile
Non ti scoraggiare. Noi attendiamo la tua, la made in italy ;-)
Magari puoi rilasciare più versioni dello script, a seconda di quante (e quali) app si vogliano eliminare... ;)
scusatemi, uscirà la versione NeatROM Lite v5.3.1 oppure no?
vai botti.. non mollare!!!
noi, quello di xda, non lo pensiamo nemmeno!!! :D
Novità importanti:
Inizio subito con il ringraziare N1m0Y perché l'idea di tutto quello che sto per dirvi è sua, io l'ho "solamente" messa in pratica. Capite bene che, scaricare circa 500mb di rom, lavorarci su e ricaricare più o meno 300mb non è proprio il massimo, sopratutto se si ha una connessione un po' lenta, allora ecco che ripenso e decido rendere concreta la grande idea: creare un pacchetto flashabile che snellisce automaticamente la NeatRom!
Ho battezzato il progetto slimME! e troverete i files qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Di cosa si tratta:
Ci saranno diversi pacchetti a disposizione che si differenziano per la sigla dopo l'underscore "_", il primo è universal e cioè applicabile su qualunque rom samsung, gli altri saranno contenuti nelle cartelle delle rispettive relase della NeatROM:
- preload l'equivalente del pacchetto universal ma nello specifico per relase indicata, si occupa di eliminare le applicazioni superflue (quelle riportate nel primo post).
- full elimina le applicazioni e anche altri files, è l'equivalente del lavoro che svolgo nella NeatROM Lite².
- full+bonus stessa cosa del pacchetto full e in più applica i bonus della NeatROM Lite².
Istruzioni:
Per il momento sono disponibili solo universal e preload, l'utilizzo è semplicissimo: dovrete solamente scaricare il pacchetto e flasharlo da recovery.
praticamente si flasha la neat rom originale e poi si fa partire uno dei tuoi script per " pulirla "?
stramiticooooooooooooo!!
ovviamente attendo la bonus! ;)
il kernel dovremo sempre ricaricarlo a parte, ovviamente? o fa già parte del "bonus"?
quindi posso snellire tutte le rom su base samsung adesso????????? ma meriti un posto in prima fila nella storia!!!