Visualizzazione stampabile
-
E possibile avere la vecchia neatrom lite basata su LSW? L'ultima ha troppe personalizzazioni neatrom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
E possibile avere la vecchia neatrom lite basata su LSW? L'ultima ha troppe personalizzazioni neatrom
Certo! E ringrazia l'archivio del mitico ApriliaM3 di XDA. ;)
Vai a questo link NeatROM Lite LSW v4.9.1
-
Quote:
GioRuba
Scusami ma mi hai capito male... io vorrei la NeatRom Lite² 4.9.1
-
scarica la lite e poi usi il tool di botti che ha presentato alcune pagine indietro ;)
-
Buona sera, ho flashato l'ultima neatrom lite poi ho applicato il pacchetto full e poi ho installato il kernel jeboo solo che ogni volta che riavvio mi torna la lingua inglese...voi sapete come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da bixi
Buona sera, ho flashato l'ultima neatrom lite poi ho applicato il pacchetto full e poi ho installato il kernel jeboo solo che ogni volta che riavvio mi torna la lingua inglese...voi sapete come mai?
Anche a me capita con la 4.9 :)
-
Quote:
bixi
Se è proprio scomparsa flasha questo altrimenti se è possibile ripristinarla dalle impostazioni non preoccuparti, l'eliminazione di tutte le lingue in un colpo solo è parte integrante del pacchetto full, colpa mia, non avevo voglia di scrivere qualche riga di codice in più rotfl
-
Dalle applicazioni è ripristinabile...bene allora non mi preoccupo...grazie ancora botti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da botti
Quote:
Originariamente inviato da bixi
Se è proprio scomparsa flasha
questo altrimenti se è possibile ripristinarla dalle impostazioni non preoccuparti, l'eliminazione di tutte le lingue in un colpo solo è parte integrante del pacchetto full, colpa mia, non avevo voglia di scrivere qualche riga di codice in più rotfl
Io che non ho usato lo slimme fa lo stesso problema... Mah...
-
Quote:
botti
Se è proprio scomparsa flasha
questo altrimenti se è possibile ripristinarla dalle impostazioni non preoccuparti, l'eliminazione di tutte le lingue in un colpo solo è parte integrante del pacchetto full, colpa mia, non avevo voglia di scrivere qualche riga di codice in più rotfl
A me fa selezionare la lingua, ma non me la applica.
Ho provato anche a flashare solo il pacchetto onlyita.
Soluzioni?