Visualizzazione stampabile
-
Mi ispira! Provo e giudico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Con l aroma ce pure il tema aosp?
c'e ma non so se si installa! Puoi provare!
aggiungo un altro link per il download della rom: http://adf.ly/VEEQn
-
mega anche su internet explorer mi dava dei problemi... comunque grazie per averlo riuppato da un altra parte! ;)
-
Ma le mod nn funzionano con questa versione della neat???mi interesserebbe la mod aosp...
-
Quote:
botti
Non te lo consiglio per niente: il firmware della rom è datato e anche se l'istallazione andasse a buon fine molto probabilmente perderesti le mod. Puoi fare un nand backup, salvarlo anche sul pc per sicurezza e provare il flash con i wipe della cache e della dalvik cache. In ogni caso non prevedo un esito positivo, se vuoi aggiornare mi sa che ti tocca rinunciare a qualche mod.
Ma questo anche con la Neat Rom 4.9 originale?
-
Quote:
botti
Sì è correto, il neatrom aroma è un pacchetto che ti permette di selezionare o meno svariate mod durante il flash del pacchetto stesso. Ora, questa collezione di mod con la 4.8 funzionava perfettamente, con la 4.9 potrebbe non essere così. Più di qualche mod ha avuto dei problemi con la nuova versione. Non ti resta che cercare qualche info su xda, chiedere a qualcuno che l'ha già provata o provarla tu stesso :)
Sale ha appena postato una nuova versione della NeatROM apposta: xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 6]JB XWLSW NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
-
Ragazzi ho installato la ROM e devo dire che è fantastica! Ma è possibile ripristinare il bootanimation originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
drdivago
peccato per l'host che ha usato '.' ma quindi, oltre alle compatibilita' maggiore con le mod, pare non ci sia nessun'altra miglioria particolare..
-
Esce pure la 4.9.1 di questa? Così aspetto a flashare!