Ragazzi anche io mi sono ritrovato la lingua inglese impostata dal nulla, eppure è dal primo giorno che è uscita che la uso e non mi era mai capitato...bohhhh
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche io mi sono ritrovato la lingua inglese impostata dal nulla, eppure è dal primo giorno che è uscita che la uso e non mi era mai capitato...bohhhh
Guarda nel post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
c'e la soluzione e il problema
Ciao.. ho appena installato per la prima volta una rom ed è stata la tua.. (sono da poco passato ad android e non so molto anche se sono uno smanettone e mi arrancio xD )
volevo congratularmi con te per l'ottimo lavoro.. mi piace..
però volevo chiederti come faccio ad impostare lo sfondo senza che si muove tra le schermate? non so se mi sono spiegato bene.. ma lo vorrei come quello stock, ormai mi ero abituato a quello e mi piaceva xD
aspetto tue risposte :D
ciao,sono passato dalla 5.1 alla 5.2 presente nel primo post. ho colto l'occasione di aggiornare (anche se non avevo nessun particolare problema se non la lentezza nel aggiornare le notifiche push...ho comunque installato PNF e impostato su 5 minuti entrambe le impostazioni ma comunque ho lentezza negli aggiornamenti delle notizie) perché da stamattina il cellulare mi dava la lungua inglese.
ho controllato questo topic ed ho eseguito entrambe le procedure. prima ho installato superuser in system poi riavviato. niente da fare. allora sono entrato in recovery e ho fatto il wipe dalvik e cache. niente da fare. allora mi sono detto di aggiornare la rom...magari c'è qualche problema con la vecchia.
ho fatto il download. ho inserito la 5.2 nella memoria del dispositivo. da recovery ho installato lo zip. installazione con successo della rom. lingua inglese sempre presente.
ho riprovato allora la tecnica di spostare superuser in system. riavviato. inglese ancora presente. ho rifatto il wipe di cache e dalvik da recovery ma ancora niente. il cellulare è solo in inglese.
mi aiutate per piacere?
ho scritto qua perché l'altra discussione è chiusa!
ciao
io ho risolto scaricando e installando dallo store "locale & language" e impostando la lingua italiana
alla terza volta che reinstallo sia rom che kernel apolo aggiornato mi torna la lingua italiana. ho dovuto però rifare una sorta di reimpostazioni del cellulare perché mi ha mantenuto la maggior parte delle impostazioni ma molte altre no (per fare un esempio mi ha chiesto di cercare le reti wifi nonostante le avessi già in memoria, di dare il nome al proprietario del cellulare e altre cose...mah...forse è normale...anche se con altri aggiornamenti della stessa rom non mi ci aveva mai fatto...).
comunque ho risolto insistendo con l'istallazione finché alla fine non mi è tornata la lingua italiana. chissà.
ciao.
Idem...fatto tutto il procedimento ma niente da fare...me lo tengo in inglese, faccio prima rotfl ...
come non detto...siamo di nuovo in inglese... :'(