Dai un'occhiata qui: [APP] Android 4.2 Desk Clock APK - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Dai un'occhiata qui: [APP] Android 4.2 Desk Clock APK - xda-developers
Salve a tutti e complimenti per la ROM.
Avrei una domanda:installando la parte modem H3G(che è il mio gestore telefonico) andrei a compromettere le varie ottimizzazioni inserite nei Bonus (V6 SuperCharger - Black Dog-63457-Fix, 3G TurboCharger e Instantaneous GPS Fixation v1.2)?
Grazie per le eventuali risposte.
Il Media Scanner Fix è gia presente nella rom?
Grazie;)
Colgo l'occasione per comunicare una cosa strana avvenuta qualche minuto fa.
Dopo aver notato un anomalo mantenimento della frequenza sui 200 MHz(oltre 92%)dall'ultima carica(staccato alle 18.00)senza notare evidenti rallentamenti anche usando il telefono normalmente,alle 0.10 il cellulare da standby non rispondeva più e non si riattivava.
Ho dovuto effettuare un riavvio forzato tenendo il pulsante di accensione premuto per più di 10 secondi.Da quel momento le frequenze sembrano essersi regolarizzate.
Immagino sia stato un calo eccessivo di frequenza della CPU con conseguente freezy.
Avete avuto anche voi episodi del genere?Avete chiarimenti da darmi?
Grazie.
Quando il telefono è in carica non va mai in deep sleep, ecco perché i 200mhz avevano una percentuale tanto alta (probabilmente l'avrai notato con cpuspy). Nel kernel Apolo Regular sono presenti delle impostazioni che portano un lieve undervoltaggio (-50mv), molto probabilmente è stata quella la causa del blocco del telefono (chiamato sod); se capita nuovamente apri il configuratore del kernel ed elimina i dati di boot, successivamente flasha Apolo Light.
Link non valido o inesistente:'(
Oggi mi si è nuovamente bloccato mentre lo stavo usando.
Il link che hai postato si riferisce al kernel Apolo 4.10 versione light?
Edit...
Ok,scaricato il kernel Apolo 4.10 light
Dopo averlo flashato devo impostare qualcosa nel configuratore del kernel?
Grazie.
montata, sembra bella e fluidissima a primo impatto, solo che ho un probl, vorrei rimettere alcune app tipo il lettore audio della samsung o il widget accuweater, ma come si istallano?
ps il pacchetto l'ho scaricato.
@botti ho due domande per te:
1 - il Media Scanner Fix è già montato sulla ROM?
2 - e possibile ritornare alla bootanimation originale delle ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App