Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
@botti ho due domande per te:
1 - il Media Scanner Fix è già montato sulla ROM?
2 - e possibile ritornare alla bootanimation originale delle ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
1 - Se ce l'ha la NeatROM Lite ce l'ha anche questa rom, ora non ricordo bene ma credo di sì. In ogni caso sai dove si trova il thread di Sale.
2 - Rinomina QUESTO in "bootanimation.zip" e copialo in "/data/local" con un root explorer sostituendo quello della neat, infine riavvia.
3 - Ciao!
-
Ciao io ho la neatrom lite 4.8 e il kernel philz con relativa recovery, ho scaricato il file zip della tua rom, ma dopo 2 secondi dopo la partenza del flash, mi dice installation aborted. Qualche idea?
-
Quote:
santosavonarola
Ciao io ho la neatrom lite 4.8 e il kernel philz con relativa recovery, ho scaricato il file zip della tua rom, ma dopo 2 secondi dopo la partenza del flash, mi dice installation aborted. Qualche idea?
Hai formattato cache e dalvik? Altrimenti prova a spostare la rom sulla memoria del telefono (invece che sulla scheda esterna) e flashala da lì.
-
Quote:
botti
Hai formattato cache e dalvik? Altrimenti prova a spostare la rom sulla memoria del telefono (invece che sulla scheda esterna) e flashala da lì.
Si a entrambe le domande. :'(
-
Quote:
xs4byz
montata, sembra bella e fluidissima a primo impatto, solo che ho un probl, vorrei rimettere alcune app tipo il lettore audio della samsung o il widget accuweater, ma come si istallano?
ps il pacchetto l'ho scaricato.
se hai già scaricato il pacchetto, basta che estrai le app che ti interessano e con root browser (scaricabile gratis dal play store) le vai a mettere nella cartella /system/app
poi una volta messi in questa cartella, tieni il dito premuto sull'app fino a quando non compaiono le opzioni, clicca "permissions" e metti la spunta a tutti i permessi, tranne gli "special permissions" che ci sono sotto.
fatto ciò riavvia e vedrai che avrai tutto installato, o almeno cosi ha funzionato per me :)
-
Quote:
botti
Credo di aver capito il problema. Il file zip era stato scaricato male. Ora provo scaricarlo di nuovo e ti faccio sapere
-
Non c'è il widget del calendario?
Pur dovendo mancare, le lingue alternative(oltre l'italiano)ci sono e funzionano.
-
Scusate, ieri per sbaglio ho fatto de recovery format /sd ed ora quando vado ad accendere il telefono mi dà la schermata di avvio di default con scritto android. Tolto questo non noto alcun problema. Ho fatto danni? Come posso ripristinare la bootanimation di default?
-
Quote:
brontolon
Non c'è il widget del calendario?
Pur dovendo mancare, le lingue alternative(oltre l'italiano)ci sono e funzionano.
Lo trovi nel seconod post. Ho rimosso più di 80mb di lingue. Appena possibile darò un'ulteriore controllata.
-
Quote:
litiales
Scusate, ieri per sbaglio ho fatto de recovery format /sd ed ora quando vado ad accendere il telefono mi dà la schermata di avvio di default con scritto android. Tolto questo non noto alcun problema. Ho fatto danni? Come posso ripristinare la bootanimation di default?
Hai formattato la memoria interna del telefono (oppure esterna, dipende dalla recovery) quella dove risiedono i tuoi files personali (foto, video, musica, documenti, blablabla). Ciò non compromette il funzionamento del sistema ma protesti aver perso anche eventuali backup e impostazioni varie. Non capisco cosa intendi per avvio con scritto android, ma stai usando la mia rom?