chiedo gentilmente ai moderatori di riaprire il topic che tratta l'argomento dato che il problema non è risolto (e da quello che ho capito non solo per me...).
grazie
chiedo gentilmente ai moderatori di riaprire il topic che tratta l'argomento dato che il problema non è risolto (e da quello che ho capito non solo per me...).
grazie
e questo riesco a capirlo. quello che non riesco a capire qual è allora la soluzione valida dato che il fare quei passaggi con superuser o il wipe della cache e dalivik non porta cambiamenti. l'unica cosa che funziona è quel programma "locale and language" che però ad ogni riavvio va riutilizzato.
inoltre, essendo state eliminate tutte le lingue e lasciando solo l'italiano, come è possibile che questo aggiornamento di superuser mi faccia ritrovare l'inglese come lingua di sistema? o forse ho perso qualche passaggio?![]()
come detto in un altro thread provate così
Istallate normalmente l'aggiornamento di supersu dal market
Ora vi dovrete trovare due apk di supersu:
- EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk nella cartella data/app
- SUPERUSER.apk nella cartella system/app
con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk
Cambiate la lingua in italiano e riavviate
attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica
ihatebarrels (18-11-13),N1m0Y (18-11-13),stefanogalaxy (19-11-13)
grazie JacOcaJ.
eseguito il tutto anche se ci sono cose che non mi sono tornate come ad esempio:
- EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1k@. apk si chiama EU.CHAINFIRE.SUPERSU-2k. apk
- superuser.apk nella cartella system/app non ce l'ho trovato
- il cambio lingua l'ho dovuto fare con il programma "locale and language".
a parte queste cose che differiscono, ho "tentato" di fare comunque lo spostamento del file e il di cambio lingua (come detto prima con un programma...) e al riavvio sembra per ora tutto a posto.
grazie e incrociamo le dita!![]()
stefanogalaxy (19-11-13)
c'è qualche mod per avere la status bar trasparente?
ps. risolto, basta spostare la barra dell'intensità del colore della status bar, verso destra. così si decide il livello di trasparenza.![]()
Ultima modifica di Fils86; 19-11-13 alle 10:16
Sapete dirmi se questa rom ha il conto delle chiamate perse o dei messaggi non letti nella barra im basso? Perché non trovo nulla nelle impostazioni
Ohoh quante novità nella v5.4! A quanto parte il mio lavoro qui è terminatobuon flash ragazzi, ci si vede in qualche altro 3d
Inviato da un tostapane
N1m0Y (22-11-13)
botti tu hai già flesciato la v 5.4