Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belliniphotoart
sei molto gentile, ma scusa come faccio a conoscere le ultime lettere del pda se il telefono non parte?
ora non lo puoi fare il root, ti ho scritto di andare in recovery e fare un wipe data e vedere se riparte...se non riparte devi flasharee il tuo firmware quello che avevi prima del problema e ti ho messo la guida.
devi ricoerdarti se avevi ics o jb e scaricarti il firmware anche in base al brand o no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ora non lo puoi fare il root, ti ho scritto di andare in recovery e fare un wipe data e vedere se riparte...se non riparte devi flasharee il tuo firmware quello che avevi prima del problema e ti ho messo la guida.
devi ricoerdarti se avevi ics o jb e scaricarti il firmware anche in base al brand o no brand
Grazie mille, ce l'ho fatta!
Mi ha fatto penare perchč non voleva uscire dal bootloop.
Ho installato o meglio provato a installare il firmware diverse volte con Odin, arrivava fino al robottino e poi si bloccava. alla fine ce l'ho fatta, ho provato a installare prima un firmware un po pių vecchio, e niente, poi ho riprovatoper l'ennesima volta con quello giusto ed č andato tutto a buon fine.
Grazie Mille!
-
Problema risolto, chiudo.