Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, attualmente quale è la miglior ROM cyanogen mod?
sufficientemente stabile, senza battery drain e aggiornata al meglio?
Non pretendo tanto da questo s2, io ho un s4, però sarà in riparazione una settimana e usando come "muletto" il vecchio s2 ho pensato di ridargli nuova vita con l'ultima cyano.
Root e recovery li ho già, e la procedurta la conosco per flashare le rom, ma non ho mai provato la cyano, quindi non so cosa aspettarmi :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabianator
Ho voluto provare (Avevo fatto un backup comunque) e senza il Wipe Data si è installato correttamente. Proverò le funzioni per vedere se funziona il tutto. Per ora molto soddisfatto.
Grandioso, grazie del feedback, sarà utile a qualcun altro che vuole tentare il salto senza il wipe :)
Quote:
androidboy20555
Ragazzi, attualmente quale è la miglior ROM cyanogen mod?
sufficientemente stabile, senza battery drain e aggiornata al meglio?
Non pretendo tanto da questo s2, io ho un s4, però sarà in riparazione una settimana e usando come "muletto" il vecchio s2 ho pensato di ridargli nuova vita con l'ultima cyano.
Root e recovery li ho già, e la procedurta la conosco per flashare le rom, ma non ho mai provato la cyano, quindi non so cosa aspettarmi :-)
Eheheh parli del GS2 come se fosse ormai morto, anche adesso che non è top gamma da 2 anni, ha ancora la community di developer e di modding più attiva (e mancano ancora i sorgenti Mali, Radio FM etc). Comunque c'è la CM 10.1.3 official che è ormai stabile ed è la solita Cyanogen. Poi c'è questa che è quella ricompilata con toolchain SaberMod e Linaro, più ottimizzata e tecnicamente più performance. Parimenti c'è la cugina Sentinel ROM, sviluppata da un solo dev, Sentinel per l'appunto, che fornisce una rom di tutto rispetto, al pari di questa.
-
Ma la cm con android 4.3 è stabile?
(Sarei curioso di provare su s2 cio che ancora aspetto su s4 XD)
-
Quote:
androidboy20555
Ma la cm con android 4.3 è stabile?
(Sarei curioso di provare su s2 cio che ancora aspetto su s4 XD)
Sì è stabilissima. Non l'hanno dichiarata tale finora perché tecnicamente senza driver video non può esserlo considerata, ma ormai sono riusciti a sopperire ampiamente coi driver open ;)
-
Ragazzi, questa rom è una favola.
Un applauso a tutti quelli che hanno grondato sudore per farla. :)
Non so ancora se bluetooth e gps funzionano
Ma rispetto ai difetti di tutte le altre rom... Questa wooow
-
Quote:
peresnclick
Ragazzi, questa rom è una favola.
Un applauso a tutti quelli che hanno grondato sudore per farla. :)
Non so ancora se bluetooth e gps funzionano
Ma rispetto ai difetti di tutte le altre rom... Questa wooow
Concordo è fatta davvero bene ;)
-
Primo bag che però non ritengo davvero fastidioso
Si è riavviato
-
Ma con questa rom come faccio lo screenshot?
Home + Power non funziona
-
Quote:
peresnclick
Ma con questa rom come faccio lo screenshot?
Home + Power non funziona
Home + vol -
-