Ciao a tutti.
Più volte al giorno mi viene notificato "cell broadcast" (vi allego un'immagine per farvi capire).
Me lo faceva anche con la paranoid.
Sapete come si disabilita??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Più volte al giorno mi viene notificato "cell broadcast" (vi allego un'immagine per farvi capire).
Me lo faceva anche con la paranoid.
Sapete come si disabilita??
Grazie.
Ho disattivato tutto ma continuano ad arrivare..può dipendere che sono 3??
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/maqajene.jpg
Prova a spegnere il device
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
la versione è la 6.x valida per le rom 4.3
Se non hai ancora risolto con i 2GB occupati, tieni questa guida, ti sarà d'aiuto.
perfetto, ho chiarito i miei dubbi ed ho scaricato tutto, finalmente sono pronto per cambiare rom... come ultima cosa volevo solo chiedervi se la procedura che devo fare è questa:
-nandorid (per sicurezza)
-wipe data, cache, dalvik
-format system e data
-install zip e flasho la rom
-flash gapps
-flash kernel (Apolo_6.0beta1_Regular-CWM.zip)
-reboot.
va bene così?
ragazzi questa rom è perfetta!
Ora che il kernel si è stabilizzato, ho una durata della batteria favolosa (piu di 1 g di autonomia)
Salve ragazzi
Qualcuno ha provato la versione del 14/10?
buongiorno a tutti... ho "piccolo problema" dopo uno degli ultimi aggiornamenti non trovo più le impostazioni per modificare i toggle... sapete dirmi dove si trova la voce nel menu? e poi non è che con le ultime versioni non c'è più la gestione dei toggle?
Flashata ieri sera. Appena ho riavviato il cell, si è bloccato alla scritta "Samsung galaxy s2".
Fortunatamente faccio sempre un nandroid prima. È successo a qualcun altro??
P. S. Ho fatto tutti i wipe xD
Avete provato questa ROM in accoppiata con il kernel unofficial dorimanX test?
Sto avendo risultati straordinari x fluidità, stabilità ! Personalmente lo messo in extreme battery poi ho fatto UV su CPU e GPU .....x chi non la provato lo faccia :D
grazie... non li trovavo più ;)
ciao a tutti! ho flashato questa rom con kernel apolo e funziona bene! ma non riesco a trovare le impostazioni per lo schermo, intendo il tipo di colori..cinema ecc... inoltre non trovo nemmeno dove si possono cambiare i font, ho girato ovunque ma niente :( possibile che non li abbia? sono funzioni super basilari! con sti colori sparati non mi piace per niente :(
grazie!
Ho flashato questa ROM con kernel Apolo 6.0, ottima ma non riesco a fare funzionare in nessun modo il bnl o il bnlww. Dal configuratore Apolo l'ho abilitato (in rom precedenti che ho avuto funzionava benissimo) ma niente, i led non si illuminano con nessuna notifica.
C'è per caso qualche setting sulla ROM da fare oppure la Carbon non supporta il bnl? Non so cosa fare, l'ultimo tentativo potrebbe essere provare con Dorimanx ma mi dispiacerebbe cambiare l'Apolo. Ho cambiato il kernel stock principalmente per avere il bnl... se non risolvo dovrò cambiare ROM ma non so se è questa la causa.
Tnx!
Niente, ho provato anche col Dorimanx ma i led non si accendono all'arrivo delle notifiche. A questo punto è sicuramente la rom. C'è qualche setting da fare nei menu delle impostazioni? La cosa strana è che se faccio il test del bln funziona sia con apolo che col dorimanx, poi in realtà non va...
guarda secondo me sta rom ha un po problemi/bugs, io ho messo la slim beam e la sto provando. Se anche questa da problemi rimetto la chameleon 3.0.3. con kernel jeboo 2.2 (il 2.3a è buggato) che va liscia come l'olio ma è 4.1.2
EDIT: Come non detto,trovato il modo di far partire halo ^^
mha scusa, non puoi cambiare e basta senza lamentarti :-D nessuno ti sta pagando per tenerla o no ?
Io non trovo nessun problema e nessun bug, funziona tutto alla perfezione.... tranne per i colori che sinceramente a me non dispiacciono, ma visto che è una cosa soggettiva ti posso dare anche ragione.
;)
Bella ROM... Un paio di giorni con la versione del 16/10 e kernel apolo con intellidemand row... Sono al 7 % dopo 1 giorno e 17 ore e 2 ore di screen on
:D
Salve! questa rom mi incuriosisce e vorrei provarla. Avete qualche versione da consigliarmi? o anche qualche kernel e i settaggi... non so, consigliatemi voi! :D
Ragazzi, ma alla fine dell'installazione quanto spazio libero vi trovate??? Cioè io provenendo da un formatt generale, mi ritrovo 1,3 gb occupati, ma non è un po' troppo? Ripeto, ho formattato tutto visto che ogni volta che riavviavo il cell andava sulla scritta samsung e non partiva ed entrando in recovery mi ritrovavo il kerlen stock.
Questi 1.3 gb occupati mi lasciano perplesso, con tutte le altre app (che uso di base) sono arrivato a 1,6.... ma è normale??
Raga vorrei installare questa ROM, ma prima ho bisogno di un paio di delucidazioni.... Oltre a quelli già presenti in prima pagina, ci sono altri Bug che possono compromettere un normale utlizzo del telefono? Molti utenti si lamentano dei "colori", ma in che senso??? E un'ultima cosa: dato che questa ROM viene aggiornata molto frequentemente volevo sapere se per aggiornarla anche sul telefono devo scaricare volta per volta lo zip per poi installarlo dalla recovery, oppure lo si può fare più velocemente dalle impostazioni della ROM stessa?? Grazie :)
Ciao, io ho la nightly 20131028, ho qualche soft boot ogni tanto, ed ho notato che se spengo il cell e lo metto in ricarica si riaccende, c'è modo di disabilitare questa funzione ?
Ho notato anche che quando mi arrivano le notifiche, ad esempio un messaggio di Whatsapp, il suono di notifica viene troncato verso la fine, lo fa anche a voi ?
Goo.im non mi rileva altri aggiornamenti, sono fermi ?
Ciao
Ma il GPS ci funziona bene?
il mio si, flawlessy
che il mio va, senza problemi.
Prova a scaricare dal play fasterfix o fastergps, aiutano ad agganciare prima il segnale.
Il dubbio è: perché con la sammy non ho problemi... Come mai qui si?
Ciao, non ci sono più aggiornamenti? Goo. Im non me li segnala più da un pezzo, e questa discussione è ferma.
Novità?