Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clapico
Ciao, ho seguito la tua guida e tutto va alla perfezione. Se posso vorrei informarvi che io ho testato la seconda rom con un vecchio backup della avatar e funziona alla grande. Però non so a cosa possa servire un dualboot con un'altra ROM. Boh, tanto solo una ne usi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bè a parte lo sperimentare e divertirsi, nel mio caso sono passato alla Cyano per lo sviluppo e personalizzazioni, ma la rom Samsung la tengo come riserva nel caso alcune app non vadano bene o non mi soddisfino tipo radio, fotocamera etc..
Ciao
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Aggiungo la ROM - BluMak2000 v.8.4.1 LSD, moddata per il Dual Boot con il Dorimax 8.41
Grazie all'aiuto di Troubadour666 (XDA)
Hispanico
P.S.
Le vari MOD non le ho testate
Perdonatemi non sono pratico di dual boot, ma questa cosa mi interessa molto soprattutto di usare la blu e una aosp
Cosa significa " moddata per il dual boot "? È la stessa identica ROM oppure cambia qualcosa?
Grazie
Gg
-
Quote:
Gg636
Perdonatemi non sono pratico di dual boot, ma questa cosa mi interessa molto soprattutto di usare la blu e una aosp
Cosa significa " moddata per il dual boot "? È la stessa identica ROM oppure cambia qualcosa?
Grazie
Gg
Si è la stessa rom ma "modificata" per essere usata come secondaria.
Hispanico
-
Quote:
clapico
Ciao, ho seguito la tua guida e tutto va alla perfezione. Se posso vorrei informarvi che io ho testato la seconda rom con un vecchio backup della avatar e funziona alla grande. Però non so a cosa possa servire un dualboot con un'altra ROM. Boh, tanto solo una ne usi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel mio caso metterei la blu in quanto le foto sono nettamente migliori di una aosp o cyano, e metterei la 4.3.1 saber per il gusto dell interfaccia 4.3 (che poi sarebbe identica alla 4.2
Gg
Gg
-
Quote:
Gg636
Nel mio caso metterei la blu in quanto le foto sono nettamente migliori di una aosp o cyano, e metterei la 4.3.1 saber per il gusto dell interfaccia 4.3 (che poi sarebbe identica alla 4.2
Gg
Gg
Vedo che hai capito... divertiti
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Si è la stessa rom ma "modificata" per essere usata come secondaria.
Hispanico
Quindi devo scaricarla nuovamente , non va bene quella che già ho (?)
Gg
-
Quote:
Gg636
Quindi devo scaricarla nuovamente , non va bene quella che già ho (?)
Gg
Esatto per usarla come secondaria devono essere modificati i file updater-script e create_preload_symlinks della rom.
Quindi devi scaricare quella che ho linkato e segui la guida
Hispanico
-
P.S.
Le vari MOD non le ho testate[/QUOTE]
Probabilmente andranno flashate a "mano" altrimenti le installa sulla prima ROM giusto?! Comunque la bam ROM non digerisce il dori.. :D Su base 4.3.1. La slim che hai è sulla stessa base?
-
Alcune curiosità:
1. Ora che ho già su la saber 4.3.1 (con kernel originario) già configurata, posso evitare il passaggio del flash da capo della primaria con tutti i wipe ecc.. Dato che già li ho fatti? E quindi flashare il dori e poi precedere come da guida??
2. Come funziona per quanto riguarda le app? Sono due ROM distinte e quindi vanno riflashate le app anche sulla secondaria?? Oppure condividono qualcosa?
PS: sarebbe comodo avere il link del dori in prima pagina
Ari grazie
Gg
-
Quote:
salvogp
P.S.
Le vari MOD non le ho testate
Probabilmente andranno flashate a "mano" altrimenti le installa sulla prima ROM giusto?! Comunque la bam ROM non digerisce il dori.. :D Su base 4.3.1. La slim che hai è sulla stessa base?[/QUOTE]
Si le varie mod devono essere modificate relativamente al file updater-script. Appena ho un pò di tempo ci provo...
Io ho il Dori 8.42, la Slim Beam come primaria e come secondaria la BlueMak o altre che sto provando come la Asnet Miui..
Hispanico