Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonione67
Attenzione a Kernel Dori 8.42, stavo per fare un bel nandroid backup sono andato in recovery, backup and restore e o cliccato su Choose Default Backup per l'opzione Tar invece mi ha formattato completamente la Memoria di massa e la SD esterna.
...č uscito la versione 8.43
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...č uscito la versione 8.43
Hispanico
domanda...
ho dori 8,43...come primaria rom blumak(quella standard non per il dualboot) e qualsiasi rom secondaria che metto per il dualboot mi manda il telefono in bootloop.
Non mi si avvia ne la prima rom ne la seconda..
Ho provato con la neatroom 5.1 come secondaria mi e' andata...ma poi la blumak
(primaria) mi andava in bootloop...nulla.... fatto un bel restore backup e ci ho rinunciato...dove sbaglio?
-
Quote:
platone76
domanda...
ho dori 8,43...come primaria rom blumak(quella standard non per il dualboot) e qualsiasi rom secondaria che metto per il dualboot mi manda il telefono in bootloop.
Non mi si avvia ne la prima rom ne la seconda..
Ho provato con la neatroom 5.1 come secondaria mi e' andata...ma poi la blumak
(primaria) mi andava in bootloop...nulla.... fatto un bel restore backup e ci ho rinunciato...dove sbaglio?
La primaria deve essere una AOSP (quindi non puoi tenere la blumak)
la secondaria una sammy moddata per il dualboot
-
...Per vostra info
Dopo aver usato i nuovi Dori 8.42 e Dori 8.43 mi sono successe alcune stranezze, tipo resetto la secondary rom e mi formatta la memory card (per fortuna l'ho recuperata), oggi aggiorno la primary rom Aosp e al boot non vede pių la secondaria... e pertanto per non rischiare sono tornato al Dori 8.41
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...Per vostra info
Dopo aver usato i nuovi Dori 8.42 e Dori 8.43 mi sono successe alcune stranezze, tipo resetto la secondary rom e mi formatta la memory card (per fortuna l'ho recuperata), oggi aggiorno la primary rom Aosp e al boot non vede pių la secondaria... e pertanto per non rischiare sono tornato al Dori 8.41
Hispanico
Il fatto che hai aggiornato la primaria e al boot non vedi pių la secondaria č dovuto al kernel della primaria che ha sovrascritto il dori. Ora dovresti solo fare il flash del dori e cosi dovrebbe riapparire la secondaria.
Gg
-
Quote:
Gg636
Il fatto che hai aggiornato la primaria e al boot non vedi pių la secondaria č dovuto al kernel della primaria che ha sovrascritto il dori. Ora dovresti solo fare il flash del dori e cosi dovrebbe riapparire la secondaria.
Gg
Caro Gg36 č quello che ho fatto... ma purtroppo non c'era pių
Hispanico
-
Quote:
gh1acc10
La primaria deve essere una AOSP (quindi non puoi tenere la blumak)
la secondaria una sammy moddata per il dualboot
e se usassi due rom moddate x dualboot funzionerebbe?
-
Quote:
platone76
e se usassi due rom moddate x dualboot funzionerebbe?
No plato, quelle moddate x il dual boot possono essere usate solo come secondarie
Hispa
-
Quote:
hispanico
No plato, quelle moddate x il dual boot possono essere usate solo come secondarie
Hispa
ok.
grazie