Visualizzazione stampabile
-
problema memoria interna
Ciao ragazzi, volevo fare un pò di pulizia sul mio galaxy s2! però facendo un bel full wipe mi cancella tutto apparte la memoria interna del telefono, ho provato ad formattarla tramite(impostazioni>memoria>formatta usb) ma non cambia nulla, mi rimane sempre tutto dentro! Avete una soluzione?
grazie mille a tutti in anticipo :)
p.s.: ho la miui rom, aggiornata alla penultima versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Ciao ragazzi, volevo fare un pò di pulizia sul mio galaxy s2! però facendo un bel full wipe mi cancella tutto apparte la memoria interna del telefono, ho provato ad formattarla tramite(impostazioni>memoria>formatta usb) ma non cambia nulla, mi rimane sempre tutto dentro! Avete una soluzione?
grazie mille a tutti in anticipo :)
Ciao, le domande sul modding vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Comunque per formattare la sd interna devi farlo da recovery, andare in mount and storage ed eseguire format /emmc.
Io non conosco le MIUI, ma se non ricordo male sono su base stock, occhio ad avere un kernel safe.
-
Quote:
Missia
C..ho provato ad formattarla tramite(impostazioni>memoria>formatta usb) ma non cambia nulla, mi rimane sempre tutto dentro! A
Probabilmente tra pochi secondi chiuderanno il post, perchè la richiesta và messa in sos modding, comunque con il mio s2 rom stock assortite, dalla 2.3.6 alla attuale 4.1.2, non sono mai riuscito a formattare la memoria interna, nè da impostazioni ecc.ecc. nè dalle varie cwm, philz compreso.
La soluzione drastica che ho usato ogni volta, a mio rischio e pericolo, è stato collegare il telefono al pc (XP) e formattare la memoria interna come una comune chiavetta usb.
-
Quote:
Dionysus
Ciao, le domande sul modding vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Comunque per formattare la sd interna devi farlo da recovery, andare in mount and storage ed eseguire format /emmc.
Io non conosco le MIUI, ma se non ricordo male sono su base stock, occhio ad avere un kernel safe.
risolto grazie a te :) mitico
-
chiudo
la prossima volta usa il thread sos modding