Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Però ragazzi a chi da una mano un grazie ci sta, primo/ perché è giusto, secondo/ così chi ci ha dato un aiuto, si sente anche un pochino gratificato e alla prossima il suo aiuto lo da più volentieri, io molte volte per dare una mano vado prima in cerca di notizie e poi cerco di aiutare, quindi cerco di dare una mano anche quando non conosco risposte, ma me le vado a cercare per gli altri.
Scusate l'ot, ma son cose importanti.
-
Quote:
the professionist
Però ragazzi a chi da una mano un grazie ci sta, primo/ perché è giusto, secondo/ così chi ci ha dato un aiuto, si sente anche un pochino gratificato e alla prossima il suo aiuto lo da più volentieri, io molte volte per dare una mano vado prima in cerca di notizie e poi cerco di aiutare, quindi cerco di dare una mano anche quando non conosco risposte, ma me le vado a cercare per gli altri.
Ti avrei ringraziato, in genere quando finisco di leggere i post che mi interessano direttamente, mi aiutano o mi riguardano passo in rassegna e rilascio un po di Thanks tutti assieme...
Mi sono abituato così, scusaaaaaaaa. :D:D:D
-
Quote:
Gisworld90
vale lo stesso per cm11 snapshot??? nn vorrei cambiare rom
Si, a patto che tu usi dalvik e non art (v. thread specifici per spiegazioni)
Quote:
the professionist
A scanso di equivoci, io più che un grazie prima invitavo chi intendesse provare i moduli che permettono d'intervenire sulla lockscreen a farci sapere come vanno (in caso di riscontri positivi li aggiungo alla lista al 1° post), dato che la lockscreen proprio non la uso (mi basta il launcher) e quindi non ho alcun interesse a testarli.
-
Quote:
drdivago
Ragazzi, provato ma problema non risolto..
Mi spiego meglio, XLockY non l'ho utilizzato in quanto sono su rom sammy {blumak2000}...
L'altro modulo installa la lockscreen AOSP ok, ma solo con i due collegamenti: "google" e "fotocamera" (mi pare.. ) non personalizzabili (non vi è alcuna ui). Praticamente quello che avevo già nella mia blumak, attivando semplicemente l'opzione "AOSP lockscreen" ...
Quello che invece cercavo sono in collegamenti personalizzabili, e magari 5 o 6..
Ho trovato un app che lo fa ma non mi soddisfa appieno..
Avete qualche altro modulo per le mani?? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
-
No per carità, non parlavo ne di me e ne di te, io non devo e non voglio fare carriera, ci sono forum ai quali sono iscritto da anni e non ho mai pensato nemmeno una volta di diventare un moderatore o chissà cosa, io cerco di prendere ciò che mi serve e cerco nello stesso tempo di dare quel che posso, io vedo i forum come luoghi per condividere con altri utenti le proprie esperienze.
Sono anche del parere che niente è dovuto, solo che quando si chiede un consiglio ci si aspetta una risposta, è così triste vedere domande senza neanche ma risposta dopo due mesi che è stata fatta.......perciò almeno con me puoi andare sul sicuro, però mi spiace vedere qualcuno che si fa in 4 per aiutare un po tutti e non ricevere nemmeno un solo ringraziamento😁
Stai bene.....ciao
-
Quote:
the professionist
No per carità, non parlavo ne di me e ne di te, io non devo e non voglio fare carriera, ci sono forum ai quali sono iscritto da anni e non ho mai pensato nemmeno una volta di diventare un moderatore o chissà cosa, io cerco di prendere ciò che mi serve e cerco nello stesso tempo di dare quel che posso, io vedo i forum come luoghi per condividere con altri utenti le proprie esperienze.
Sono anche del parere che niente è dovuto, solo che quando si chiede un consiglio ci si aspetta una risposta, è così triste vedere domande senza neanche ma risposta dopo due mesi che è stata fatta.......perciò almeno con me puoi andare sul sicuro, però mi spiace vedere qualcuno che si fa in 4 per aiutare un po tutti e non ricevere nemmeno un solo ringraziamento😁
Stai bene.....ciao
Chiaro, condivido perfettamente la tua opinione.. Del resto è un dare/ricevere la chiave che fa funzionare il meccanismo dei forum..! (Ps : basta che altrimenti andiamo Ot!! )
E comunque per il mio problema ancora niente, mi sa che mi devo accontentare dell'app che ho trovato... :(
-
Quote:
negher80
E comunque per il mio problema ancora niente, mi sa che mi devo accontentare dell'app che ho trovato... :(
Prova comunque XLockY, spesso i moduli per le AOSP funzionano anche sulle Sammy (più improbabile il viceversa)...
-
se non sbaglio la funzione XlockY è integrata anche nel modulo Xblast che ha tantissime altre funzioni\modifiche
oppure c'è l'applicazione per me ottima WidgetLocker sul market che permette di personalizzare la lockscreen in centinaia di modi tra cui anche AOSP con 6 o 9 collegamenti
-
Ragazzi un favore, qualcuno sá come appurare, con certezza, se il tab o un cellulare, forse sarebbe piú corretto dire una batteria ha dei drain?
Ora ho installato "enable battery stats permission", un modulo di xposed, ma non riesco a capire, c'è qualche altro modo che non sia better battery stats, che a parte che è a pagamento, sul mio tab non funziona benissimo, esempio/ in qualche voce tipo partial wakelock non mi dâ nessun risultato, dice che devo avere il tab con root, il fatto è che il root c'è.
Datemi qualche idea, qualche prova che posso fare.
Grazie
-
Devi scaricare un altro bbstats che non sia corrotto. Anche a me lo faceva poi ho scaricato quello da xda e adesso tutto a posto.
Vai con questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809