Visualizzazione stampabile
-
Non c'è un granchè da fare, devi solo installare un'app, quindi installarci i moduli di cui hai piú bisogno o che dalla descrizione ti piacciono di piu….....se per installare un'apk si chiede a dx e a manca stiamo freschi, sai che andoid è L'Os piú versatile, quindi se non si rompe qualche pezzo fisico(hardware), il modo di rimetterlo in piedi c_'è sempre.
Cmq xposed è compatibile con l's2, con la rom che hai non saprei perchè non ho un s2, ma in rete abbiamo un alleato insuperabile. …..….google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Non c'è un granchè da fare, devi solo installare un'app, quindi installarci i moduli di cui hai piú bisogno o che dalla descrizione ti piacciono di piu….....se per installare un'apk si chiede a dx e a manca stiamo freschi, sai che andoid è L'Os piú versatile, quindi se non si rompe qualche pezzo fisico(hardware), il modo di rimetterlo in piedi c_'è sempre.
Cmq xposed è compatibile con l's2, con la rom che hai non saprei perchè non ho un s2, ma in rete abbiamo un alleato insuperabile. …..….google.
Ultimo quesito:in caso di formattazzione dovrò reinstallare xposed installer poiché sparirebbe, giusto?
-
Beh come tutte le apps, ma ci sono anche i backup, perchè devi formattare? Se si, xposed ti conviene installarlo dopo
-
Quote:
the professionist
Beh come tutte le apps, ma ci sono anche i backup, perchè devi formattare? Se si, xposed ti conviene installarlo dopo
Molte grazie!!! Hai ragione, ma era una curiosità...In soldoni pensavo che xposed(considerato come una rom universale) resistesse alla formattazione...
-
Ciao Ettore, vai tranquillo che, se mai dovessi avere problemi di bootloop (a me personalmente non è mai successo e ci smanetto pesantemente da parecchi mesi), con lo script di rimozione di Xposed da recovery va sempre tutto a buon fine (testato su Nexus 7, quando ho dovuto piallare Xposed Framework per fargli fare l'upgrade a KK 4.4.2).
Se hai problemi coi singoli moduli, consulta i post specifici linkati a inizio thread o chiedi pure qui.
-
Sarebbe un male, di solito si formatta perchè si hanno dei problemi col device, e se il problema venisse proprio da quell'app? Non si risolverebbe niente, perció quando io formatto salvo solo le cose personali che se perse non le puoi riscaricare, foto in primis, poi se ti sei creato degli album musicali e cose del genere, che senso ha formattare e dopo ripristinare tutto com'era?
Una mossa furba sarebbe fare un backup quando il device va benissimo, senza nessun problema, per ripristinarlo dopo un format fatto perchè il tab ha cominciato a perdere in fluiditá in velocitá ecc ecc…....
-
Quote:
the professionist
Sarebbe un male, di solito si formatta perchè si hanno dei problemi col device, e se il problema venisse proprio da quell'app? Non si risolverebbe niente, perció quando io formatto salvo solo le cose personali che se perse non le puoi riscaricare, foto in primis, poi se ti sei creato degli album musicali e cose del genere, che senso ha formattare e dopo ripristinare tutto com'era?
Una mossa furba sarebbe fare un backup quando il device va benissimo, senza nessun problema, per ripristinarlo dopo un format fatto perchè il tab ha cominciato a perdere in fluiditá in velocitá ecc ecc…....
Ma cosa c'entra? ettore88 ha chiesto una cosa, in parte gli hai risposto correttamente e drdivago ha approfondito scrivendo dello script di rimozione, utilissimo in caso di problemi con qualche modulo che manda in bootloop il sistema. Se si "formatta" il problema di quell'app si risolve proprio perché non c'è più. "Il tab ha cominciato a perdere in fluiditá in velocitá" che? Siamo nella discussione "Moduli XPOSED consigliati per SGS2" non di consigli in generale o qualcosa del genere.
E scusate per l'OT.
-
C'entra perchè è stato lui a chiederlo per mera curiositá, visto che l'apps e qualche modulo giá lo aveva installato, mi ha pure ringraziato,
Contento ora?
Quindi ti consiglio di leggere gli ultimi 5/6 post, prima di sparare a zero.
-
Vi ringrazio per le preziose delucidazioni!!!
-
Quote:
ettore88
Vi ringrazio per le preziose delucidazioni!!!
Dovere, ciao