Visualizzazione stampabile
-
Ciao! che voi sappiate esiste un qualche modulo (o modo diverso) per far vedere gli emoji nella barra delle notifiche? Ho la disaster rom (4.1.2) e quando arriva un messaggio da whatsapp mi appare o un emoji sbagliato in bianco e nero o un quadratino.
-
Aggiunti ClockColorChanger, StopSwitchDelay e ViewInPlay alla lista.
-
Potrei consigliare di mettere in lista anche Gesture Navigation? L'ho appena installato e integrato con le gesture di Nova Launcher è una bomba.
-
gesture navigation? mai sentito…...utilitá?
-
E' un modulo che dà la possibilità di attivare tantissime combinazioni di gesti per attivare applicazioni e scorciatoie varie velocemente.
https://play.google.com/store/apps/d...turenavigation
-
installato/disinstallato, troppe cose da ricordare, senza contare che molte "strisciate/tappate" giá le ho con nova launcher.........cmq per chi ha buona memoria ne vale la pena, poi si parla anche di strisciare con 2/3/4 dita, io uso il pennino e sarebbe molto scomodo.
-
salve Raga, una domanda se qualcuno è a conoscenza di un modulo per KK per un Fix GPS veloce (agganciare i satelliti il più rapidamente possibile). Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non capisco come si regola la luminosità scorrendo sulla barra di stato, chi mi illumina??
-
beh scorri sulla barra di stato col dito da sx a dx e viceversa, andando a dx si alza la percentuale d'illuminazione, a sx si abbassa, almeno cosí è su nexus 7
-
qualcuno lo ha provato su questa?
YSF 6.3