Primo post aggiornato con nuovi moduli.
Segnalo che ormai tutti i moduli sono compatibili con KitKat e Tinted Status Bar con gli ultimi aggiornamenti ha fatto passi da gigante. :D
Visualizzazione stampabile
Primo post aggiornato con nuovi moduli.
Segnalo che ormai tutti i moduli sono compatibili con KitKat e Tinted Status Bar con gli ultimi aggiornamenti ha fatto passi da gigante. :D
sto provando ( con il firmware stock 4.1.2 ) GravityBox ma non ci sono le Modifiche Lockscreen:
- modifica dello sfondo
- modifica degli obiettivi dell'anello di sblocco
- cambio wallpaper
- massimizzare i widget
- arco della batteria nell'anello di sblocco.... ho sbagliato qualcosa io o è normale?
Che modulo devo scaricare per mettere lo sfondo nella schermata delle impostazioni? Al momento monto una rom sammy
Esiste un modulo di Xposed per usare i tasti soft touch del Galaxy S2 come "led di notifica"? Cioè, con lo schermo spento, quando arrivano un sms, una chiamata persa o un messaggio su whatsapp, si accendono ad intermittenza i tasti.
No, per quello ci vuole un kernel che implementi la funzione BLN... Apolo o Dorimanx.
Scusate forse mi sfugge qualcosa, sto cercando di cambiare i DPI al Dialer Stock (Telefono) ma dopo aver aggiornato il framework ed aver attivato il modulo con Xposed per App Setting quando vado a modificare i DPI dell'applicazione non cambia nulla.. Cosa ho sbagliato?
Forse il Dialer è un'app di sistema "di base" ed è in qualche modo bloccato... non ho mai provato a modificarne la risoluzione su ROM Sammy, quindi non ti so dare un riscontro.
Per chi non lo sapesse segnalo che XBlast si è aggiornato alla versione 1.7.0 che ha una utilissima Appbar posizionabile ovunque e che esce con un semplice tap sulla home.
Aggiungerei il tutto (magari spiegato meglio....) nel post chr descrive il module.
Perfettamente funzionante sul mio stock 4.1.2 xwlsw:D
Aggiunti due nuovi moduli interessanti alla lista (Intelli3G ed Ex-Themer) ed aggiornata la mini-guida di XBlast Tools (se qualcuno vuole spiegare nel dettaglio il funzionamento di appbar e gestures, ben venga, dato che io non uso queste due funzioni).
Ho appena letto su xda una chicca imperdibile per tutti quelli che usano xposed: MinMinGuard un ad-remover selettivo, superiore a adblock/adaway che da la possibilità all'utente di scegliere in quale app rimuovere le pubblicità. Geniale!
L'avevo visto un paio di giorni fa, ma aspettavo a segnalarlo, perchè, a quanto si legge su XDA, sembra avere ancora qualche difetto.
Io mi trovo benissimo con questo script da flashare via recovery, che viene aggiornato periodicamente: Mother of All AD-BLOCKING (07 January 2014) BLOCKS Malware Spyware Bloatware - xda-developers
Ho dato un'occhiata al pacchetto, in pratica sostituisce il file host nella cartella system/etc con un altro file host contenente un'infinità di siti bloccati: stessa funzione di adblock, con la differenza che non c'è nessuna app ad occupare memoria e non ci sono problemi per la privacy. Ottimo!
Per le ROM che non hanno il theme engine, segnalo questo modulo (da scaricare dal thread purtroppo) [MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers
Lo sto provando su android x86 (dal pc che monta android vanilla), reporto opinioni ;)
Rimosso Intelli3G dalla lista (l'ho testato qualche giorno fa e dava problemi anche a me) e corretto il link al thread di XThemeEngine...
Esiste un modulo che mi permetta di associare al tasto indietro "ibernizza ora" di grinify?
Allora....appurato che Intelli3G non funziona....il concetto era giusto e utile.
C'è un modulo che faccia anvhe solo operazioni di base, tipo che se mi collego in wifi la connessione dati si setta a 2G fino a quando non tolgo il wifi....almeno risparmio batteria a casa:D
Ho provato con XButtonsActions ma no se puede... Io personalmente mi sono messo un apposito toggle nelle notifiche grazie all'app Power Toggles.
Che io sappia, non ci sono altri moduli Xposed che compiono questo lavoro. Però ci sono alcune ROM (come la NeatROM) che permettono d'inserire il toggle 2G/3G nella status bar.
Segnalo questo modulo fantastico a mio avviso, si chiama xposed preference injector.
Praticamente inserisce nei settings i moduli sotto forma di apk.
Thread su XDA.
L'immagine parla per me:
http://i.imgur.com/3wfwnMT.png
Ottima segnalazione Dionysus, se mi aggiungi un link al thread XDA, poi linko direttamente il tuo post nell'indice di inizio thread ;)
Non capisco perché con la mod "XBlast Tool", quando vado a modificare i colori delle icone del segnale di rete e WiFi mi compaiono sempre con la ricezione al massimo e non hanno più stadi intermedi.
Ho letto anche sul link al forum XDA riguardo il "Gravity Box" che non è compatibile con le ROM Stock Samsung, mi sbaglio?
Ok grazie. Ma qualcuno sa dirmi se il problema del bug del colore delle icone con XBlast Tool capita solo a me o è una cosa nota?
Il colore che imposti va a sovrascrivere la trasparenza dell'icona stock, sicchè vedi tutte le tacche come se fossero attive.
Segnalo un nuovo modulo...
Xposed Burnt Toast
Thread XDA: [MOD][Xposed] Burnt Toast - xda-developers
usando gravity c'è l'opzione di avere il pannello impostazioni rapide a 5 colonne, ma anche se lo imposto e lo riavvio mi rimane sempre a 3 colonne. dove sbaglio?
C e un modulo che rende la barra del multiwindows trasparente?
Se sei su ROM Sammy non funziona, se invece hai una AOSP dovrebbe... prova a reinstallare l'intero framework (Xposed Installer > Framework > Installa/Aggiorna) e riavviare
Non mi risulta, prova a dare un'occhiata al thread-indice XDA, alla sezione "Touchwiz roms"...
ho una cyano 10.2 e ho provato a rifare la procedura, ma nada. sto usando nova launcher che sia quello?
Come modulo io ho installato MinMinGuard, che serve per togliere la pubblicità da tutte le applicazioni. A differenza di AdAway e AdFree non lascia lo spazio vuoto, ma lo rimuove. Io che ho sempre usato queste ultime ora mi sto trovando molto meglio e non ho più disturbi pubblicitari! Ve lo consiglio! ;)
.....e invece adesso su xda c'è un altro modulo:D
La versione free funziona, la pro non lo so:p
Mette un widget con toggle personalizzabili quindi si possono abilitare o disabilitare le connessioni dati direttamente dalla home;)
Dategli un'occhiata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2619068
Ho acquistato la Pro e fatto un test al volo entro i fatidici 15 minuti... la disattivazione del 3G con wi-fi funge! :D
ok ho acquistato la pro, adesso la testo