Visualizzazione stampabile
-
AndroidTuner è un modulo a sè stante o richiede l'omonima app per funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
AndroidTuner è un modulo a sè stante o richiede l'omonima app per funzionare?
È un modulo (da 8mb) che installa anche un apk (quindi gestisce tutto da GUI).
-
Ragazzi ho il modulo gravity box usato per mettere la barra di stato trasparente, il problema è che impostandola trasparente nel blocco schermo mi fa vedere come sfondo della barra lo sfondo della home e non me la rende trasparente sullo sfondo del blocco schermo.. Come posso fare per risolvere questo problema? Provo con un altro modulo o ci sono altre soluzioni?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho il modulo gravity box usato per mettere la barra di stato trasparente, il problema è che impostandola trasparente nel blocco schermo mi fa vedere come sfondo della barra lo sfondo della home e non me la rende trasparente sullo sfondo del blocco schermo.. Come posso fare per risolvere questo problema? Provo con un altro modulo o ci sono altre soluzioni?
E' un difetto della lockscreen, che non "copre" lo spazio della status bar...
-
a proposito di gravity box... confermate che NON è compatibile con rom stock 4.1.2 ?
-
Quote:
Ofelia
a proposito di gravity box... confermate che NON è compatibile con rom stock 4.1.2 ?
Io lo uso sul Nexus 7 (sull'S2 ho XBlast), Dionysus su una AOSP 4.3.1, quindi non ti sappiamo rispondere.
Fai una prova, tanto se ti da problemi fai presto a disattivarlo/disinstallarlo senza avere alcuna conseguenza negativa (è questo il bello dell'Xposed Framework).
-
Quote:
drdivago
Io lo uso sul Nexus 7 (sull'S2 ho XBlast), Dionysus su una AOSP 4.3.1, quindi non ti sappiamo rispondere.
Fai una prova, tanto se ti da problemi fai presto a disattivarlo/disinstallarlo senza avere alcuna conseguenza negativa (è questo il bello dell'Xposed Framework).
errore mio! solitamente scaricavo i moduli, li settavo, e solo dopo riavviavo per attivare le modifiche. Con GravityBox ho riavviato dopo il download e la spunta ed è andata...
-
Buongiorno qualcuno per caso mi sa dire come far funzionare il modulo per la registrazione delle chiamate su CM 10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Buongiorno qualcuno per caso mi sa dire come far funzionare il modulo per la registrazione delle chiamate su CM 10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto, anche io non sono riuscito a capire come farlo funzionare. Anzi ho trovato su xda dei file x s2 che pareva dovessero sistemare questo problema,li ho messi nella cartella lib come descritto e poi il telefono non emetteva più alcun suono..! Completamente muto.. Per fortuna sono riuscito a riportare tutto come prima. Se riesci a capire come far funzionare questo modulo te ne sarò grato!
-
Quote:
GalaxyValerio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona solo per la rom stock, sulla aosp non va, come non vanno le altre app/mod per registrare le chiamate, credo sia una questione di driver... Se qualcuno sa come aggirare il problema sono interessato anch'io (da un bel po anche) ;)