Thread aggiunto nella raccolta generale
Ps: mi ricordavo che c'era questo thread ma non riuscivo a trovarlo;)
Visualizzazione stampabile
Thread aggiunto nella raccolta generale
Ps: mi ricordavo che c'era questo thread ma non riuscivo a trovarlo;)
Salve ragazzi, come si fa a ottenere la barra di stato trasparente dopo aver installato xposed installer? grazie in anticipo ho un galaxy s2 con cyano 10.2 :)
Potresti dirmi quali sono le impostazioni per farlo? io riesco solo a far cambiare colore alla status bar a secondo dell'applicazione che viene aperta.ho provato anche gravity box ma i due insieme sembrano non andare d'accordo se attivati entrambi, non so se mi sono spiegato...
Grazie in anticipo :)
con me non funziona, peccato :(
Salve ragazzi ho un piccolo problema. Uso xhalo floating window e quando apro viber in halo e poi clicco sulla x per chiudere mi si chiude la finestrella fluttuante ma si apre viber. Capita anche ad altri?
Aggiunti alla lista i moduli:
- Bluetooth ToolKit
- DynamicAlarmIcon
- Smooth System Progress Bars
- Statusbar Gestures
- Xposed Less Frequent Notifications
Cosa fanno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Basta che leggi il secondo post ;-)
Però non ho trovato l'ultimo, nemmeno nel sezione download del framework
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo inseriranno nel prossimo aggiornamento di xposed, d'altra parte non possono aggiornare ogni volta che si sviluppano pochi modulo....... avranno i loro tempi per "updatare"☺
Xposed l'ho amato da sempre, anche se ultimamente mi sta mettendo in serio imbarazzo...... Nel senso che vorrei cominciare ad usare Android L, ma poi non potrei piú usare xposed visto che Android L gira solo in ART.
A parte questo "piccolo " dettaglio, ieri ho aggiunto il modulo "Youtube Adaway", ho riavviato ma non ho trovato cambiamenti in youtube, forse non ricordo bene prima dell'installazione del modulo se in effetti c'era questa pubblicitá.
Vabbè, lo disinstalleró, vedo per bene youtube, quindi reinstallandolo dovrei vedere la differenza, no???
Versioni del framework e presenza dei moduli nel database "ufficiale" (repository) sono due fattori completamente slegati: sono gli stessi dev dei singoli moduli a decidere se e quando proporli lì. La sezione "download" del framework si aggiorna dinamicamente con tutto ciò che è presente nel database.
1. Lo sviluppatore del framework (Rovo89) ha già detto che finchè ART non diventerà la runtime predefinita di Android ufficiale non ci lavorerà su (rischia di fare tanta fatica per niente, perchè l'ART definitiva potrebbe differire da quella presente nelle opzioni sviluppatore di KitKat o delle ROM leaked di Android L).
2. Come nella versione PC, non tutti i video di YT contengono pubblicità... la differenza dovresti apprezzarla in video "commerciali", come trailer o video musicali.
Ragazzi ho la ispire OS con la funzione che la barra di stato prende il colore della applicazioni in cui mi trovo, siccome questa cosa mi piace molto ma la rom non è ancora molto ottimizzata vorrei mettere una rom più stabile con la stessa funzione e ho trovato tinted status bar, ora prima di cambiare rom e provarla volevo sapere se questa mod funziona bene e cambia automaticamente il colore della barra come nella inspire, oppure devo metterlo io manualmente a tutte le app? Perché in quel caso sarebbe un lavorone..
ma con gravity box come si rende trasparente la navigation bar? Ho smanettato ma niente
tra l'altro anche abilitandola non vedo nessun tasto
Si sua quale device? Parli di s2? Ma questo non ha problemi
Non ho risposto alla tua domanda perché per quanto ne só il problema dei tasti che rubano spazio sullo schermo lo avevano solo i vari nexus.
Pensavo che svevo il problema su nexus pervi9 ho chiesto verifica se si trattasse di un thread solo per s2
Quindi volevi dirmi che in teoria non avrei nemmeno dovuto usare il modulo per avere la barra trasparente?
No volevo dirti che se avevi un nexus i softkey li puoi avere su schermo, senza perdere quello spazio che altrimenti ruberebbero, solo nelle home ma appena si entra in un'apps riappare la banda nera(o di altro colore) sotto questi tasti....... Con gravity box si puó impostare la modalitá "immersive".... Che sarebbe il full screen, così facendo non si perde neanche un mm di spazio anche se entri in un'app qualsiasi, ma io sono stato " costretto " a disabilitare questa funzione perché anche se si ha una visuale più ampia della pagina, spariscono anche i softkey e la barra di navigazione, senza contare che sparisce anche la barra delle notifiche (quella in alto) e personalmente non mi chi trovo bene neanche un po............. Dicono che il problema è stato risolto con un aggiornamento (non ricordo quale) ma solo per il nexus 5..........io ho il nexus 7 e ho avuto lo stesso identico aggiornamento ma non c'hanno integrato la soluzione, molti modder hanno provato ad estrapolare questa soluzione dall'aggiornamento di n5 per portarla anche su altri device ma a quanto pare non ci sono riusciti......o meglio ci sono riusciti con tutte le limitazioni che ho descritto sopra.
Ripeto che credevo che fosse un problema solo per i nexus.......problema apparso giá con il galaxy nexus che aveva un display di 4.65", ma con lo spazio rubato dai softkey era come avere un display da 4.3"..... Cosa che ha dato non poco fastidio a tutti, ma google tira per la sua strada facendo orecchi/e da mercante..... A me dopotutto non dá fastidio piú di tanto perché un 7" non è proprio piccolo, peró anche un 7" con questi softkey diventa un 6.5" o poco piu.
Ad ogni modo la barra trasparente puoi averla(almeno così è per i nexus) ma è a scomparsa, quindi se ti trovi in un'app e vuoi tornare indietro, devi prima far riapparire la barra e quindi tornare indietro........e cmq questo sempre sui nexus.... Però da come dici sembra che anche s2 ha un problema simile.........io l's2 non l'ho avuto anche se fino a un paio di anni fá lo vedevo come uno dei device piú belli e veloci/reattivi.......avevo un optimus black ma non sono riuscito ad appiopparlo a mio cugino in cambio d del suo s2.....prima diceva che per lui era uguale visto che lo usava solo per telefonare, poi peró non ha voluto cambiarlo.....l'_optimus black ancora ce l'ho, volevo cambiarlo ma ecco che ieri l'altro si è rotto il mio netbook....credo che sia la batteria che costa un occhio.
Ora ho capito, grazie ;)
Ora da quando ho disattivato l'illuminazione dei tasti touch questi ultimi restano fissi accesi anche a modulo disattivato
Se ti sta succedendo da quando hai installato gravity box, lo faceva anche a me su rom 4.1.2... L'unica soluzione che ho trovato io è stata disattivare l'illuminazione dei tasti tramite il kernel (io ho apolo come predefinito nella mia rom), per non rinunciare al modulo.
Testati & aggiunti alla lista:
- Permission Master
- Screen Filter
- Suggestions Toggle
Segnalo anche Unbounce utilissimo modulo per bloccare qualsiasi wakelock.
Lo utilizzo da qualche giorno con ottimi risultati. La versione gratuita permette di bloccare solo NlpWakeLock, mentre con una piccola donazione (79cent se non ricordo male) si può bloccare o meglio "rimandare" ogni tot secondi (effettivo funzionamento del modulo) qualsivoglia processo.
Interfaccia Material stile Android L molto accattivante seguita da semplicità di utilizzo ed efficacia.
Usatelo comunque con intelligenza, evitando di bloccare wakelock sconosciuti o sconsigliati.
Vi lascio il link e qualche screen :)
Unbounce | Xposed Module Repository
Spoiler:
Ciao a tutti, ma solo a me il modulo Gravity Box non funziona?
Lo carico e lo personalizzo (tipo orologio centrato) ma non riesco a farlo diventare tale anche dopo riavvio
Prova la procedura descritta qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6165259
Buonasera, per cambiare l'ordine dei toogle nelle notifiche mantendendo lo stesso tema?? ? qualcuno mi consiglia una xposed mod? ?
Salve a tutti.
Sono finalmente riuscito ad attivare il tastino per registrare le chiamate sul mio S2 moddato con Cyanogenmod 11 e quindi avente la KitKat 4.4.4
qui uno screenshot delle info del mio cell
https://lh4.googleusercontent.com/-v...4-14-50-14.png
e qui uno screenshot della telefonata in fase di registrazione.
https://lh4.googleusercontent.com/-F...4-14-51-00.png
Di seguito la procedura che ho seguito per attivare quanto detto:
1- Ho installato "Wanam Xposed" reperibile su playstore
2- Avviato Xposed ho concesso i permessi di root
3- il progr. mi dice che non supporta CM per cui
Mi viene chiesto di scaricare una versione compatibile al mio cell e io accetto
4- installo il file appena scaricato (è un apk)
5- così "Xposed installer" si avvia
6- Una volta avviato, in rosso mi dice di installare il framework. e io lo faccio.
7- dopo qualche richiesta di permessi di root il cell si riavvia
8- avvio nuovamente xposed installer e vado su "Download"
9- scarico il modulo "EnableCMCallRecording" e lo installo
10- torno sulla schermata principale di "Xposed installer" e scelgo "Moduli"
11- attivo (metto la spunta) sul modulo appena scaricato (EnableCMCallRecording)
12- riavvio il cellulare.
adesso, quando farete o riceverete una telefonata, dopo che la comunicazione risulta attiva (cioè quando tu e il tuo interlocutore sarete in linea), apparirà il tastino per registrare la telefonata.
I file contenenti le registrazioni effettuate da KK li troverete su sdcard/CallRecordings
ciao.
Non sono un esperto di android,
io ho solamente postato la mia esperienza che a me ha funzionato.rotfl
Per essere sicuri che il problema sia nel KK 4.4.4 non ti resta che
provare ad installarlo e poi rifare tutta la procedura.;)
Ricordati che è sempre consigliabile fare un bel wipe. E non dimenticare il backup.;)
Se ti funziona aggiungeremo che questa è una condizione sine qua non.
Inoltre, il tastino di registrazione appare dopo un po' che è iniziata la
telefonata, esattamente quando i due interlocutori (tu e l'altro) hanno
alzato la cornetta. Fammi sapere.
ciao.;)
Ciao ragazzi.. dopo avere letto attentamente questa "GUIDA" Ho pensato di postare la mia domanda in quanto non ho trovato soluzione.. ho su una rom wizzedkat_v3.3 e cercavo un tweak che mi da la possibilita di far diventare compatibile la barra di stato con tutte le app.. In quanto al momento è nera e quindi inguardabile.. ho provato gia Tinted Status Bar ma niente.. :S