Si purtroppo non ho ottenuto risultati... Non cambia di una virgola..
EDIT: Ho testano con altre app e funziona il cambio DPI, ma con il Dialer non cambia.. Non credo ci sia modo di cambiarlo, devo cercarmi solo un Dialer alternativo!
Visualizzazione stampabile
Forse il Dialer è un'app di sistema "di base" ed è in qualche modo bloccato... non ho mai provato a modificarne la risoluzione su ROM Sammy, quindi non ti so dare un riscontro.
Per chi non lo sapesse segnalo che XBlast si è aggiornato alla versione 1.7.0 che ha una utilissima Appbar posizionabile ovunque e che esce con un semplice tap sulla home.
Aggiungerei il tutto (magari spiegato meglio....) nel post chr descrive il module.
Perfettamente funzionante sul mio stock 4.1.2 xwlsw:D
Aggiunti due nuovi moduli interessanti alla lista (Intelli3G ed Ex-Themer) ed aggiornata la mini-guida di XBlast Tools (se qualcuno vuole spiegare nel dettaglio il funzionamento di appbar e gestures, ben venga, dato che io non uso queste due funzioni).
Ho appena letto su xda una chicca imperdibile per tutti quelli che usano xposed: MinMinGuard un ad-remover selettivo, superiore a adblock/adaway che da la possibilità all'utente di scegliere in quale app rimuovere le pubblicità. Geniale!
L'avevo visto un paio di giorni fa, ma aspettavo a segnalarlo, perchè, a quanto si legge su XDA, sembra avere ancora qualche difetto.
Io mi trovo benissimo con questo script da flashare via recovery, che viene aggiornato periodicamente: Mother of All AD-BLOCKING (07 January 2014) BLOCKS Malware Spyware Bloatware - xda-developers
Ho dato un'occhiata al pacchetto, in pratica sostituisce il file host nella cartella system/etc con un altro file host contenente un'infinità di siti bloccati: stessa funzione di adblock, con la differenza che non c'è nessuna app ad occupare memoria e non ci sono problemi per la privacy. Ottimo!
Per le ROM che non hanno il theme engine, segnalo questo modulo (da scaricare dal thread purtroppo) [MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers
Lo sto provando su android x86 (dal pc che monta android vanilla), reporto opinioni ;)
Rimosso Intelli3G dalla lista (l'ho testato qualche giorno fa e dava problemi anche a me) e corretto il link al thread di XThemeEngine...